“Sogno di fare Ballando con le stelle”: la dichiarazione d’un ex volto Mediaset diretta a Milly Carlucci e la risposta della conduttrice.
Il debutto della nuova edizione di Ballando con le stelle è prossimo. Milly Carlucci ha oggi il suo cast ed è pronta ad affrontare una nuova stagione ricca di colpi di scena, qualche polemica e inevitabili sorprese. Tra i concorrenti scelti ci sono Ricky Tognazzi, ma anche Rosanna Lambertucci e Antonio Caprarica. E ancora Simona Ventura e Paola Perego, e tra i nomi eclatanti anche quello di Carlotta Mantovan, ex compagna di Fabrizio Frizzi.
I 12 concorrenti debutteranno il prossimo 21 Ottobre in prima serata, pronti a a dare vita ad uno spettacolo appassionante. Il format è ormai collaudato e Milly Carlucci non manca d’innovarlo ogni anno, rispettandone alcuni canoni tradizionali. Tra i talent è quello più ambito tra i vip: riesce a dare visibilità e prestigio. Molti i personaggi che si sono proposti per partecipare, tra questi un ex volto Mediaset, lontano dalla tv da qualche anno.
Una nota ex annunciatrice d’Italia Uno, che dopo aver conquistato la popolarità ha scelto di ritirarsi dalla scene, ma che oggi non direbbe no a Ballando con le stelle. L’annunciatrice avrebbe proposto la sua candidatura, ma non ha ricevuto risposta da Milly Carlucci.
Gabriella Golia: “Non amo i reality, ma per Ballando…”
Si tratterebbe di Gabriella Golia, volto anni ’80 di Mediaset, ancora oggi molto popolare nonostante sia lontana dallo star system. In una recente intervista rilasciata al magazine Nuovo TV la Golia ha riferito d’aver incontrato Milly Carlucci e averle riferito che le piacerebbe partecipare a Ballando con le stelle. Per il noto talent Gabriella tornerebbe in tv, ma soprattutto in pista.
L’ex annunciatrice, che negli ultimi anni si ritirata a vita privata, non ama i reality ma ha un particolare interesse nei confronti di Ballando con le stelle: “Se mi propongono i reality? Prima di propormeli ufficialmente sentono il mio agente ma io non amo i reality”.
Avrebbe spiegato, per poi aggiungere: “L’unico che farei e che avrei fatto anni fa ma che tanto non mi propongono è Ballando con le stelle! Credo che mi ritengano troppo “Mediaset”: a me piace ballare! Ho incontrato anche Milly Carlucci ma alla fine non se n’è fatto nulla”.
Visualizza questo post su Instagram
La Golia ha poi aggiunto che non tutto della tv d’oggi le piace. Apprezza la fiction e l’informazione. Molti talk sono fatti da grandi professionisti, mentre non ama la tv urlata: “Non mi piace invece la televisione urlata, la televisione basata sul nulla. Dei cavoli degli altri non ce ne frega niente! Erano cosi belli gli spettacoli di un tempo. Forse non ho la mentalità dei giovani di oggi ma tutte queste urla, tutto questo parlarsi addosso, lo trovo fastidioso”.