Michelle Hunziker, il racconto raggelante sul suo passato: “Mi avevano convinto che se me ne fossi andata sarei morta”

Michelle Hunziker, la splendida e amatissima conduttrice a cuore aperto sul suo passato: il racconto è raggelante

Michelle Hunziker è una delle più famose conduttrici televisive italiane: nata e cresciuta fino ai diciott’anni in Svizzera, successivamente si trasferisce a Milano per lavorare come modella. Il suo esordio avviene dapprima in passerella (dove sfila per grandi brand italiani) e successivamente per una nota pubblicità che la consacra definitivamente sulla scena.

Il racconto del passato di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker: il racconto del passato è raggelante (Foto da Ansa – fashionsoaptv.it)

Il debutto in televisione, invece, risale al 1994 quando partecipa a Buona Domenica; questo fu per lei un importante trampolino di lancio perché da quel momento sarà sempre più presente sul piccolo schermo. Oltre ad essere particolarmente bella, di Michelle piace il suo carattere: sin da subito si è dimostrata essere una donna molto forte, oltre che essere ironica ed auto ironica.

Michelle Hunziker, il racconto di una parte buia di vita

La Hunziker spopola nel giro di breve tempo in televisione e per lei si aprono innumerevoli porte che la vedranno anche al festival di Sanremo, voluta fortemente da Pippo Baudo. Parallelamente anche la sua vita privata ha un forte scossone, perché nel 1995 incontra il suo idolo Eros Ramazzotti. I due si piacciono e vivono un’intensa storia d’amore che porterà alla nascita di Aurora.

Michelle Hunziker passato
Michelle è oggi tra i volti più amati del panorama artistico (foto ansa) – fashionsoaptv.it

La vita di Michelle non è stata tutta rose e fiori. Ci sono stati infatti degli anni molto bui che l’hanno portata ad entrare a far parte di una setta da cui pare ci siano voluti poi 10 anni per poterne uscire. In una delle sue ultime interviste con Maurizio Costanzo, la showgirl aveva riportato passo dopo passo quanto accaduto. Spiegando che inizialmente si era venuto a creare solo un rapporto di fiducia con una donna che le permetteva di confidarsi.

Fu solo con il passare del tempo che si rese conto che questa donna faceva da collante tra Michelle ed altre persone. Che come lei, sentivano questo bisogno di vicinanza. Nacquero, così, le riunioni del venerdì sera dove tutti erano invitati a parlare e a condividere le proprie esperienze di vita. “Loro mi avevano convinto che qualora io me ne andassi dalla setta sarei morta” queste le parole della conduttrice.

La conduttrice ha concluso il suo racconto spiegando come sia stata raggirata inizialmente: il modus operandi – così lo aveva definito – è sempre lo stesso. Tante attenzioni, tanto amore e tanto conforto. “Hai la sensazione di essere la persona più importante al mondo” aveva aggiunto, per far comprendere come avviene la fase di instaurazione della fiducia. “Quando sei completamente assuefatto da queste attenzioni, improvvisamente iniziano a manipolarti“.

@lospaziodelledonne

Michelle Hunziker

♬ suono originale – Lospaziodelledonne

Michelle aveva poi anche spiegato: “Io avevo deciso di seguire questo cammino spirituale  perché pensavo in quel momento che fosse la mia salvezza, ma mi mancava mia mamma, mi mancava mio marito”. E, ovviamente, tutti i suoi affetti. Fu proprio grazie all’amore e alla figlia Aurora che la Hunziker ha aperto gli occhi ed è riuscita a venirne fuori.

Gestione cookie