Samantha De Grenet ha lasciato tutti di stucco con la sua confessione inaspettata. “Mai viene da piangere”, cosa è successo?
Tra i volti più amati della televisione Italiana c’è senza ombra di dubbio anche quello di Samantha De Grenet. La nota showgirl romana ne ha fatta di strada nel tempo, arrivando ad affermarsi come una star a tutti gli effetti. Sia sul piccolo schermo che nel mondo del web la De Grenet è molto apprezzata, complice non solo il talento che ha dimostrato di possedere ma anche la bellezza che da sempre la caratterizza.
Con il tempo Samantha De Grenet si è affermata come una delle maggiori artiste a livello nazionale, cimentandosi non solo nel mondo dello spettacolo ma anche in quello della recitazione. Oggi tutti la conoscono come una delle star del piccolo schermo, per merito dei tantissimi show ai quali ha preso parte. Tra questi è impossibile non ricordare Tappeto volante, La talpa, L’isola dei famosi, Grande Fratello Vip e tanti altri ancora.
Samantha De Grenet è ormai conosciuta non solo per i suoi incredibili successi artistici ma anche per la fama che la contraddistingue come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla e che non si perdono nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a notare le parole della De Grenet, a corredo di una foto pubblicata sui social. Di che cosa si tratta?
Samantha De Grenet, la sua confessione sul web
La De Grenet è ormai una star anche sui social, grazie ai profili che possiede su Instagram e non solo. Proprio qui l’artista romana è molto attiva, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. È sul suo profilo ufficiale che la splendida Samantha si è lasciata andare ad una confessione che ha smosso parecchio gli animi dei fan.
Su Instagram la De Grenet ha pubblicato uno scatto che la vede a bordo di un treno, mentre con un’espressione seria guarda assorta fuori dal finestrino. “Io vengo continuamente assalita da momenti di tristezza”, ha scritto la showgirl nella didascalia che accompagna la foto. “Mi viene da piangere” ha poi continuato la De Grenet “ogni volta che penso a bambini innocenti portati via”.
Le parole dell’artista hanno suscitato parecchie reazioni da parte dei fan, che non hanno perso occasione di esprimere la propria opinione nei commenti sotto il post. La showgirl non ha specificato a cosa si riferisse ma le sue parole fanno pensare ad una riflessione inerente alle recenti notizie di cronaca che provengono da tutto il mondo.