Dopo le voci di un litigio tra Melissa Satta ed Elisabetta Canalis arriva la “stoccata” della prima alla collega, le parole inaspettate.
Melissa Satta ha dato una risposta su Elisabetta Canalis che ha scatenato di nuovo il gossip riguardo la possibilità che tra le ex veline possa esserci stato un litigio o vi sia una sorta di “astio”. Le parole della compagna di Berrettini sono apparse, ad alcuni, come una “frecciata” alla collega.
Rumors che si sono scatenati, soprattutto sul web, fino ad arrivare a ipotizzare una lite tra le due show girl. Adesso Melissa ha deciso di intervenire: sembra aver perso la pazienza e scelto di chiarire una volta e per tutte come stanno le cose tra lei ed Elisabetta Canalis.
Melissa Satta ed Elisabetta Canalis in che rapporti stanno, la risposta della compagna di Berrettini
Melissa Satta è stata ospite del programma Belve, intervistata da Francesca Fagnani è stata ‘messa all’angolo’ più volte dalla giornalista. C’è chi ha commentato l’intervista dicendo che tra le due donne non sarebbe scattato il giusto feeling e così la padrona di casa avrebbe “incalzato” con le domande.
Tra queste ce n’è stata una su Elisabetta Canalis e il rapporto che le due ex veline hanno. Da sempre si mormora di una rivalità tra le due donne e anche di un litigio che sarebbe avvenuto. A Belve Melissa Satta ha risposto dicendo che Elisabetta Canalis ha qualche anno in più di lei, parole che sono apparse ad alcuni come una “frecciatina” e che molti hanno interpretato come una “conferma” di un possibile alterco.
Così la Satta, a distanza di giorni, ha deciso di chiarire come stanno le cose. Ha spiegato che si aspettava che l’intervista a Belve fosse ‘un po’ frizzante’ ma non ama che le risposte date vengano poi strumentalizzate. E ha preso in esempio quella data su Elisabetta Canalis, spiegando che è un dato di fatto la differenza d’età, ma ha aggiunto che ha concluso la risposta dicendo che ‘è bellissima’.
Tra Melissa Satta ed Elisabetta Canalis in realtà pare ci sia un rapporto d’amicizia. Le due donne quest’estate hanno trascorso qualche giornata assieme in Sardegna in compagnia dei rispettivi compagni, motivo per cui appare difficile credere che in realtà ci sia dell’astio, altrimenti non si sarebbero volute incontrare. La Satta ha ribadito, dunque, anche dopo la puntata di Belve, che molte sue risposte sono state strumentalizzate e questo le è sicuramente dispiaciuto. Per il resto dice di essersi molto divertita nel programma della Fagnani.