Meghan ha fatto un nuovo sgarro alla cognata Kate: ecco cos’ha fatto e perchè la moglie di Williams non glielo perdonerà.
I duchi di Sussex sono sempre più distanti dalla famiglia reale inglese. Da quando il principe Harry ha annunciato di voler abbandonare i titoli reali il distacco con la corona dei Windsor e divenuto insanabile. E nonostante la morte del principe Filippo e in seguito quella della Regina Elisabetta, eventi che hanno riportato i Sussex in Inghilterra, le relazioni con la famiglia reale sono ancora fredde. Da rilevare che all’incoronazione di Carlo III, Meghan non era presente e Harry è ripartito subito dopo la cerimonia.
Da parte loro i Sussex non hanno fatto molto per riprendere il dialogo. Dopo l’intervista a Oprah Winfrey e la pubblicazione del libro Spare, dove Harry denuncia il suo ruolo di “ruota di scorta” nella famiglia reale, i rapporto sono diventati sempre più conflittuali. William e Harry sono sempre più distanti nonostante gli sforzi del padre per farli riavvicinare. Di conseguenza anche le rispettive moglie hanno assunto posizioni contrapposte.
Kate Middleton ha accettato appieno il ruolo di consorte del futuro re. Rispetta ogni protocollo reale e affianca il marito ad ogni evento pubblico. Sembra non subire particolarmente le pressioni della stampa inglese e internazionale, e quelle di corte. Inoltre i sudditi l’adorano e ritengono sia la regina perfetta per il Regno Unito.
Kate ha espresso la sua personalità in modo composto e non ha mai ostentato il suo ruolo. Divenuta anche un’icona di moda. I suoi abiti sono spesso low cost e non ha nessun problema a rimettere lo stesso vestito ad due eventi diversi.
Diversamente negli Stati Uniti Meghan Markle sembra aver trovato la sua dimensione, nonostante continui ad essere protagonista della cronaca rosa. Negli ultimi tempi si è parlato d’un distacco tra Harry e Meghan, i due sarebbero prossimi al divorzio. Non a caso il secondogenito di Carlo e Diana si è recato in Africa per un evento da solo. Recentemente la duchessa di Sussex è stata paparazzata a pranzo con delle amiche.
Dagli scatti condivisi in molti hanno notato un dettaglio non indifferente che fa pensare a Kate. La contessa ha infatti scelto un look total white indossato un anno fa ad un evento in Germania. Lo stile reworn è tipico di Kate Middleton. Rimettere abiti già visti ha reso la principessa del Galles molto popolare, probabilmente Meghan è convinta che imitare la cognata le permetterà d’ottenere qualche consenso in più.
C'è ancora grande fermento per Ida Platano soprattutto dopo che si è parlato con grande…
Scontro di fuoco tra Karina Cascella e Lino Giuliano in questi giorni, tuttavia a sorpresa…
Martina è stata presentata come la nuova tronista di Uomini e Donne dopo aver partecipato…
Le registrazioni di Uomini e Donne sono in corso d'opera, tuttavia alcuni personaggi sono risultati…
Ida Platano ha sorpreso tutti, proprio dopo l’inizio delle riprese di Uomini e Donne, con…
Spoiler sconvolgenti dalle prossime puntate de La Promessa serviranno a ribaltare tutto quanto accaduto in…