Meghan Markle ha dato un particolare soprannome a suo marito Harry, ed è stata proprio lei a rivelarlo. Ecco come lo chiama nell’intimità.
I Duchi di Sussex stanno vivendo una vita ben lontana dai protocolli reali, proprio come hanno scelto di fare quando hanno preso le distanze dalla Royal Family per trasferirsi negli Stati Uniti. Lì hanno messo al mondo i due figli Archie e Lillibet e, da quel momento, è accaduto di tutto. La morte della Regina Elisabetta II, Carlo è diventato Re, il libro di Harry – intitolato Spare – che ha fatto scalpore in tutto il mondo proprio per i dettagli inediti che sono stati raccontati sulla sua famiglia.
È adesso spuntato fuori il nickname che la Markle usa per chiamare suo marito. La notizia ha fatto il giro del web ed è subito diventata virale. Immaginare, infatti, i reali come una coppia “comune” con tanto di nomignoli non può che suscitare la curiosità del pubblico.
Meghan Markle e il soprannome che usa per Harry: svelato solo ora
La Duchessa ha rivelato il nickname che utilizza per chiamare il principe Harry. E lo ha fatto in occasione di un incontro pubblico che ha tenuto. I due coniugi si trovano infatti a New York, in cui si sono recati per la prima volta dopo l’inseguimento automobilistico di cui furono vittime nel mese di maggio. La coppia hapartecipato a un Summit per il benessere mentale nell’era digitale, ed è intervenuta anche l’ex attrice.
Nel corso del suo discorso, Meghan ha parlato anche delle sue paure sulla crescita dei figli. “Essere mamma è la cosa più importante di tutta la mia vita“, ha infatti detto lei, “a parte ovviamente essere la moglie di ‘Questo’ (in inglese, “this one“)”. Ha così rivelato il dolce soprannome che ha dato a suo marito, anche se non è di certo il solo. Com’è stato svelato nella loro docuserie Harry&Meghan, la Markle chiamava spesso suo marito – in passato – Haz oppure H. La stessa ha inoltre raccontato che ai loro amici stretti piace chiamarli Haz e Meg.
C’è inoltre da dire che Harry non è stata la prima persona a cui Meghan ha dato un soprannome, dato che lei è stata in passato sposata anche con Trevor Engelson, proprietario di una società di produzione cinematografica. A lui diede il soprannome di Trevity-Trev-Trev. La stessa Duchessa, nel discorso tenuto a New York, ha anche rivelato di sentirsi fortunata del fatto che i loro figli siano ancora molto giovani. Ma di avere paura che ci siano dei cambiamenti nella società che influiscano sulla loro crescita.