Meghan Markle, l’ex marito della Duchessa allarma i Reali: scriverà un memoir

Secondo Woman’s Day, l’ex marito di Meghan Markle starebbe progettando la stesura di una biografia che metterebbe in difficoltà la Corona.

Da quando i duchi di Sussex hanno voltato le spalle alla Royal Family rinunciando al titolo di Altezze Reali, di loro non si è smesso per un attimo di parlare. Interviste ‘bomba’ in mondovisione, dichiarazioni sconcertanti, libri e verità scottanti sono gli ingredienti di quella che sembra una ‘guerra’ a Buckingham Palace senza esclusione di colpi.

Meghan Markle ex coniuge
Meghan Markle, l’ex marito fa preoccupare i Reali: scriverà un memoriale – Credits: IG @theroyalfamily (FashionSoapTv.it)

C’è chi ha sempre imputato a Meghan la responsabilità delle prese di posizione del principe Harry contro i membri della sua stessa dinastia, vedendo dietro il comportamento del secondogenito di Re Carlo III la manipolazione della consorte al fine di continuare a fare notizia ed incrementare così il business della coppia.

Meghan Markle, l’ex marito progetta un libro: ennesimo grattacapo in arrivo per la Royal Family?

Se tali sospetti dovessero essere fondati, stavolta alla Markle potrebbe essere presentato il ‘conto’: la rivista Woman’s Day ha infatti rivelato che il suo ex marito sarebbe pronto a sferrare un tiro mancino alla Duchessa. Il famoso produttore cinematografico potrebbe scrivere un memoir nel quale rivelare dettagli sul loro matrimonio finito tali da mettere a disagio la Casa Reale.

Meghan Markle primo marito
Meghan Markle, l’ex marito della Duchessa fa tremare la Corona: scriverà una biografia – Ansa (FashionSoapTv.it)

Sono trascorsi dieci anni da quando Trevor Engelson (Ad della Underground) e la Duchessa hanno diviso le loro strade. Il primo si è risposato con la nutrizionista Tracey Kurland, mentre la seconda è convolata a nozze addirittura col secondo figlio di Carlo e Diana.

Eppure, in base a quanto svela il tabloid americano, l’ex consorte di Meghan avrebbe in mente di togliersi qualche sassolino dalla scarpa per il comportamento ‘poco limpido’ che a suo dire gli avrebbe riservato l’ex attrice.

Pare che Engelson sia pronto a parlare di una presunta strategia messa in atto dalla moglie di Harry. La quale lo avrebbe sposato solo per ambizione: una volta accaparratasi il ruolo nella serie tv Suits, infatti, lo avrebbe lasciato in modo del tutto improvviso ed inspiegabile.

Come rivela una fonte della rivista, di punto in bianco l’attuale Duchessa avrebbe iniziato a comportarsi come una “persona completamente diversa”. “Le ha dato quel ruolo, e si sono sposati due anni dopo, senza pensare per un momento che lei si sarebbe trasferita a Toronto pochi mesi dopo per Suits”, spiega la fonte.

Ci sarebbero poi altri possibili retroscena che, se dovessero emergere dal libro di Engelson, darebbero più di una preoccupazione a Buckingham Palace. Uno riguarda il giorno delle nozze: secondo il tabloid, pare che come regalo di benvenuto, Meghan abbia offerto agli invitati della marijuana, in tema con la Giamaica, nazione in cui si celebrò l’evento.

L’altro argomento scomodo sarebbe il rapporto tra la Duchessa e suo padre Thomas. Come molti sanno, ad oggi vive una profonda spaccatura: “Tutti sanno che c’è di più nella storia della sua famiglia e Trevor ha materiale”.

Gestione cookie