Trevor Engelson si prepara a gettare luce sulla sua relazione con la duchessa di Sussex, con dettagli esplosivi sul loro breve matrimonio e la separazione.
La scintilla dei rumors sta per scatenare un incendio letterario che potrebbe svelare una storia d’amore e separazione da brivido. Trevor Engelson, noto produttore cinematografico e l’ex marito di Meghan Markle, sembra pronto a gettare luce sul loro turbolento passato con un intrigante libro di ricordi.
Meghan, ora 42enne, e Trevor, 46 anni, avevano una relazione che si protraeva da oltre cinque anni. Un matrimonio frettoloso nel 2011 si concluse in divorzio soli due anni dopo, dopo sei anni di convivenza pre-matrimonio. Entrambi hanno proseguito con le loro vite: Meghan con il Principe Harry e Trevor con la nutrizionista Tracey Kurland. I due si sono uniti in matrimonio nel 2019.
Il libro scandalo di Trevor Engelson
C’è attesa per l’uscita del libro di Trevor, il quale potrebbe finalmente gettare luce sui retroscena della sua relazione con Meghan. Fonti ben informate hanno suggerito che è giunto il momento per Trevor di condividere la sua versione degli eventi.
I commentatori del jet-set suggeriscono che l’industria editoriale è pronta ad accogliere il produttore a braccia aperte, con affari succulenti e un assegno generoso sul tavolo. Ma Trevor, con la sua calma innata, sembra aver preso in considerazione attentamente le sue opzioni, consapevole che non c’è via di fuga da questa storia intrigante.
La rivista Woman’s Day continua a farci fantasticare sui possibili contenuti di questo libro esplosivo. Si mormora che potrebbe includere dettagli scottanti su come Meghan abbia “accecato” Trevor con la fine del loro matrimonio, restituendo persino gli anelli nuziali per posta. La voce parla anche di “differenze inconciliabili” citate da Meghan nel 2013, portando al punto di rottura.
Un capitolo a sé stante potrebbe esplorare il trasferimento di Meghan in Canada per girare la serie “Suits“, svelando una parte di lei che era “completamente diversa”. Alcuni suggeriscono che la separazione tra i due è stata “improvvisata e senza pietà“, alimentando il dubbio che Trevor si sia sentito “usato” dall’allora attrice. Tuttavia, c’è chi intravede altre possibilità intriganti. Si sussurra che Trevor potrebbe discutere un regalo di benvenuto piuttosto inusuale fatto agli ospiti durante il loro matrimonio in Giamaica nel 2011: marijuana. Un tocco di ribellione che potrebbe far storcere il naso, considerando che il possesso di questa sostanza era illegale nel paese all’epoca.
Infine, il libro potrebbe gettare benzina sul fuoco in seguito a un commento di Meghan del 2017 in cui ammetteva di non sapere molto del Principe Harry prima della loro relazione. Un’osservazione che potrebbe risultare imprudente alla luce dei prossimi capitoli.