Harry e Meghan si starebbero allontanando sempre di più: dietro i sorrisi pubblici ci sarebbe un grande dispiacere di lui.
Sarebbero più lontani che mai, Harry e Meghan: sebbene avevamo visto i due coniugi uniti ed appassionati, pare che dietro ci sia tutt’altro. Sarebbe il principe a non essere più soddisfatto, ecco cosa sta succedendo secondo le ultime indiscrezioni.
Una situazione che non piacerebbe alla moglie, che sarebbe sempre più “infuriata” con il marito per questo suo atteggiamento. Cos’è emerso, nel dettaglio, nelle ultime settimane, riguardo alla chiacchieratissima coppia?
Harry e Meghan, lui scontento: cosa sta accadendo
Sebbene li avevamo visti sorridenti e affiatati agli Invictus Game, cosa che aveva allontanato i rumors di una crisi tra Harry e Meghan, si vocifera che la realtà sia ben diversa da quanto si percepisca dall’esterno. Ebbene, secondo il tabloid britannico Ok!, pare che Harry e Meghan, a dispetto dei sorrisi pubblici, siano più lontani che mai. Il motivo? Sembrerebbe che il secondogenito di re Carlo non apprezzerebbe più la sua vita americana e vorrebbe tornare a vivere a Londra. In California non avrebbe, a parte la moglie e i due figli, affetti veri.
I suoi amici del college, ad esempio, sarebbero a Londra, dove lui ha in realtà anche tutti i suoi affetti. Una condizione che starebbe creando un certo malessere nel Principe che vorrebbe ‘tornare alla sua vecchia vita’. Cosa che non piace assolutamente a Meghan, che in California è perfettamente a suo agio.
La Markle, dunque, vorrebbe che il marito mettesse una sorta di “punto” al passato, ma Harry non sarebbe intenzionato a farlo. E proprio per stare con gli amici e tornare a Londra, passerebbe molto tempo lontano dalla famiglia, cosa che farebbe “infuriare” non poco la moglie. Ci sarebbero, dunque, due visioni completamente divergenti.
Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Ad essere vero però ci sarebbe il fatto che Harry sarebbe rimasto molto deluso dal suo percorso in America. Le interviste, il documentario e il libro, in cui ha parlato dei ‘panni sporchi’ della Royal Family, non gli sarebbero valsi la popolarità che si aspettava.
Anzi in realtà non avrebbe attirato molte simpatie. Per gli esperti reali Harry in America si sentirebbe ‘un pesce fuor d’acqua’. Cosa accadrà, anche in merito al rapporto con la Royal Family, dunque, lo potrà dire solo il tempo.