Mediaset, dopo Barbara D’Urso fa fuori anche l’ex vippone: la dura reazione

Non accenna a fermarsi l’aria di cambiamento in casa Mediaset dove dopo i saluti a Barbara D’Urso, un altro vippone sarebbe stato messo alla porta e non l’ha presa benissimo. 

Barbara D’Urso non è stata l’unica persona a ‘essere stata fatta fuori’ da Mediaset, c’è un altro volto noto che è stato allontanato dalle reti televisive e ha avuto una reazione davvero dura.

Mediaset, il caso Barbara D'urso
Dopo Barbara D’Urso fatto fuori un altro vippone a Mediaset (IG Barbaracarmelitadurso) – Fashiosoap.it

Non l’ha presa per nulla bene e proprio come la conduttrice napoletana non ha perso tempo a dare la sua spiegazione e a chiarire come si è sentito non appena l’ha saputo.

Dopo Barbara D’Urso un altro personaggio dice addio a Mediaset, la risposta

Avrebbe voluto essere l’opinionista dell’ottava edizione del Grande Fratello ma ha saputo che Mediaset non vorrebbe dare più spazio a lui e agli altri concorrenti del GFVip7. Attilio Romita è un fiume in piena.

Attilio Romita fuori Mediaset
Attilio Romita fuori da Mediaset, la reazione (IG Attilioromitaofficial) – Fashionsoaptv.it

In un’intervista al Corriere del Mezzogiorno in cui parlava di quali programmi gli sarebbero interessati, ha chiarito che si sarebbe visto bene nel ruolo del Grande Fratello, ma avrebbe saputo che Mediaset non vorrebbe dare più spazi a tutti i concorrenti della settima edizione del reality.

Secondo l’editore sarebbero concorrenti da dimenticare o, in ogni caso, da non invitare in nessun ruolo sulle reti Mediaset“, ha spiegato al Corriere del Mezzogiorno. Attilio Romita si è detto molto dispiaciuto per questa scelta.

Non si sarebbe aspettato una simile decisione, anche perché ritiene di essere stato sempre molto educato all’interno della casa per cui non capirebbe il motivo di simile allontanamento. “(…) Non credo di essere mai stato maleducato all’interno della casa“, ha aggiunto.

Poi ha voluto concludere spiegando che secondo lui l’ultima edizione del Grande Fratello è stata un grande successo. Quella di Romita potrebbe essere stata una specifica volutamente fatta per rispondere a tutte le voci che recentemente circolano sulle decisioni di Pier Silvio Berlusconi.

E’ noto che all’ad Mediaset non sia piaciuta l’ultima edizione del reality e che gli ascolti, per l’azienda, non sarebbero stati premianti. Sarebbero questi i motivi legati ai tanti cambiamenti che Berlusconi sta apportando alla prossima edizione del Grande Fratello. Oltre al fatto che voglia dare una linea diversa a tutte le reti, rendendo molti programmi meno trash e volgari.

E proprio per questo per il prossimo Grande Fratello è stata scelta una giornalista come opinionista. Parliamo di Cesara Buonamici che dovrebbe conferire all’intero programma una maggiore qualità, cosa che Berlusconi vorrebbe a tutti i costi.

Gestione cookie