My home my destiny, arriva l’improvvisa decisione di Mediaset: come cambierà la programmazione della soap turca.
“Essere genitori è difficile, ma anche essere figli”. Lo ripete spesso Zeynep Goksu, la protagonista assoluta di My home my destiny, interpretata dall’amatissima Demet Ozdemir. Una situazione complicata, quella di Zeynep, che si trova completamente divisa a metà tra due famiglie. Quella di origine, umile e con gravi problemi economici, e quella adottiva, benestante, che le ha permesso di studiare e di crescere con tutti gli agi.
La trama della serie turca è ricca di intrighi e segreti e, come in ogni soap che si rispetti, non manca l’elemento amoroso, con la turbolenta storia tra Zeynep e Mehdi che ha già conquistato il pubblico. E proprio per il pubblico di Canale 5 è arrivata una notizia interessante: c’è una data da cerchiare in rosso sul calendario perché da quel giorno la programmazione di My home my destiny subirà una variazione. Ecco cosa ha deciso Mediaset.
Come avvenuto con le soap opera “cugine”, anche My home my destiny è approdata sul nostro piccolo schermo nel pieno dell’estate, durante il consueto stop della normale programmazione televisiva. Un regalo prezioso, quello che Mediaset ha fatto ai suoi telespettatori, perché la serie con Demet Ozdemir ci ha messo pochissimo tempo per far innamorare il pubblico italiano Che, ben presto, potrà seguire le avventure della dolce Zeynep anche di sabato pomeriggio.
Secondo quanto riporta DavideMaggio.it, My home my destiny approderà anche di sabato, oltre al consueto appuntamento dal lunedì al venerdì. La soap turca prenderà il posto della spagnola Un altro domani, che sta per concludersi.
Secondo quanto anticipato, la nuova programmazione partirà da sabato 26 agosto 2023, alle ore 15 e 40. A seguire, con ogni probabilità, l’appuntamento con Scene da un matrimonio, il programma dedicato agli sposi condotto da Anna Tatangelo. Resta da capire cosa accadrà alla soap a settembre, quando ripartirà la regolare messa in onda dei programmi.
My home my destiny è composta da due stagioni e, al momento, non è noto se Mediaset deciderà di interrompere la messa in onda in autunno (per poi riprenderla la prossima estate) o troverà una collocazione per la soap anche nei mesi più freddi. Quel che è certo è che il pubblico è stato letteralmente rapito dall’intensa storia di Zeynep e risponderà “presente” qualsiasi siano il giorno e la data della messa in onda degli episodi inediti.
C'è ancora grande fermento per Ida Platano soprattutto dopo che si è parlato con grande…
Scontro di fuoco tra Karina Cascella e Lino Giuliano in questi giorni, tuttavia a sorpresa…
Martina è stata presentata come la nuova tronista di Uomini e Donne dopo aver partecipato…
Le registrazioni di Uomini e Donne sono in corso d'opera, tuttavia alcuni personaggi sono risultati…
Ida Platano ha sorpreso tutti, proprio dopo l’inizio delle riprese di Uomini e Donne, con…
Spoiler sconvolgenti dalle prossime puntate de La Promessa serviranno a ribaltare tutto quanto accaduto in…