Max Pezzali, avete mai visto la moglie? È bellissima: ecco chi è che ha rubato il cuore al cantante

Chi è e che cosa fa nella vita la bellissima moglie di Max Pezzali: sono insieme da tanti anni ma sono convolati a nozze nel 2019.

Max Pezzali ha festeggiato 30 anni di carriera e l’ha fatto come meglio poteva, muovendosi freneticamente in giro per l’Italia per portare i suoi grandi successi. Protagonista nei mesi scorsi al Circo Massimo, ha conquistato migliaia di persone, che hanno cantato con lui tutte le canzoni in scaletta. Un giorno da festeggiare in cui erano presenti altri importanti artisti pronti a gioire insieme. Era il 1989 quando con Mauro Repetto fondava il gruppo, oggi noto, gli 883.

max pezzali moglie
Chi è la moglie di Max Pezzali (Foto Ansa) fashionsoaptv.it

La band negli anni seguenti ha dato vita a grandi capolavori fino a quando nel 2004, dopo lo scioglimento, il cantante decide di iniziare la carriera da solista. Il suo primo album è intitolato ‘Il mondo insieme a te’, e successivamente sono arrivati altri che hanno ottenuto lo stesso grande apprezzamento. Oltre a vivere un momento magico nel lavoro, Pezzali è felice accanto alla sua amata. Nel 2019 ha sposato Debora, anche se si conoscevano quasi da una vita.

Chi è la moglie di Max Pezzali: che cosa fa nella vita la donna

Max Pezzali è sposato con Debora Pelamatti. Nata a Breno, in provincia di Brescia nel 1974, ha fatto parte dell’entourage del cantante per tanti anni. Lavora attualmente in un ufficio legale di un’azienda ma su Instagram è impegnata anche con la moda. Ha infatti una sua pagina personale ‘Lo stiletto di Debbie’. Come aveva raccontato in un’intervista al Corriere dello sport, questa passione nasce per merito di sua madre che era modellista, sarta e con un pezzo di tessuto sapeva fare tutto.

max pezzali chi è moglie
Max Pezzali, chi è sua moglie Debora (Foto Instagram @deborapelamatti) fashionsoaptv.it

Debora è cresciuta vicino la macchina da cucire, ai cartamodelli, alle stoffe, ai bottini e all’epoca giocava ad imitarla. Max e sua moglie sono molto uniti e lo dimostrano le foto insieme, pubblicate sui social. Ad aprile lei ha celebrato i 4 anni di matrimonio lasciandogli un messaggio pieno d’amore: “Sei stato e continui ad essere il ‘Si lo voglio’ più bello della mia vita (e rinnovo quel sì ogni giorno)”.

Come racconta la donna nell’intervista al Corriere, per il grande giorno non ha scelto un abito bianco: era rosa con tulle e brillantini, e la rispecchiava perfettamente: “L’ho scelto da sola, ho fatto lo screen di un abito che mi piaceva e quando Max mi ha chiesto di sposarlo, mi sono ricordata di quel vestito”. A quanto pare sono amici da una vita, tanto che lo stesso Max aveva detto di aver sposato la sua migliore amica. Prima delle nozze, sono stati insieme per circa 6 anni, fino a quando, nel 2019, hanno deciso di dirsi sì per sempre.

Gestione cookie