Matthew Perry, chi sono gli eredi della star di Friends: patrimonio da 120milioni di dollari

Matthew Perry si è spento prematuramente all’età di 54 anni: dubbi sulla divisione del patrimonio, l’attore aveva accumulato 120 milioni di dollari.

La cerimonia funebre, organizzata presso il Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles, è durata due ore circa. Oltre ai famigliari dell’attore, erano presenti gli iconici membri del cast di Friends: Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrov, Matt LeBlanc e David Schwimmer. Un’occasione intima e strettamente privata, assolutamente inaccessibile alla stampa locale e ad eventuali fan dell’amatissimo Chandler Bing.

Matthew Perry, la sua eredità
Matthew Perry, la sua eredità divisa tra i parenti più stretti? – foto ansa – fashionsoaptv.it

“Ci prenderemo un momento per elaborare il lutto e questa perdita. […] Siamo devastati” – le parole dei colleghi e amici dell’artista. Nel frattempo, la popolazione globale si stringe nel dolore. Il più fragile, uno dei pochi che si è rifiutato di nascondere la propria umanità imperfetta. La ragione, questa, che spinse gran parte dei telespettatori internazionali ad affezionarsi tanto al suo personaggio quanto alla sua figura. Matthew Perry ha vissuto un’esistenza particolarmente intensa, assorbendo la tossicità del successo e combattendo contro le ombre che lo allontanavano dalla pace. Si è spento nella sua vasca idromassaggio, per cause in accertamento.

Matthew Perry, a chi spetta l’eredità

Mentre gli attori di Friends si lasciano andare alle lacrime, il mondo si interroga sul destino del patrimonio dell’attore. Nel corso della sua carriera, grazie agli innumerevoli investimenti immobiliari, Matthew Perry accumulò circa 120 milioni di dollari. La cifra probabilmente verrà suddivisa tra i parenti più stretti: i cinque fratelli, la madre Suzanne e il padre John. Al momento, tuttavia, non vi sono ancora notizie ufficiali in merito, solo speculazioni.

Commemorazione per Matthew Perry
Matthew Perry, il mondo piange la sua scomparsa – foto: ansa – fashionsoaptv.it

I genitori di Perry divorziarono prima ancora del suo primo compleanno, costruendo successivamente un nucleo famigliare allargato. John ebbe un’altra figlia dalla seconda moglie Debby, mentre Suzanne concepì altri quattro figli dal marito Keith. Sembra che Perry avesse coltivato ottimi rapporti con i fratellastri.

Le sue relazioni non durarono più di due anni e pare che la sua instabilità emotiva gli avrebbe impedito di concedersi profondamente ad un legame sentimentale durevole. Durante le riprese di Friends, furono l’alcol e le droghe a caratterizzare le sue giornate, tanto che l’attore ammise di non rivedere volentieri le puntare della fiction in quanto prova evidente delle sue battaglie interiori. Jennifer Aniston ha sperato che Matthew avesse finalmente superato i suoi demoni, cosa che, a quanto pare, corrispondeva alla verità. Ragion per cui la sua morte ha toccato particolarmente la sua sensibilità e quella del resto del mondo. Fonti affermano che l’attrice si sarebbe seduta in disparte durante la funzione e che si sia lasciata andare alle lacrime. 

Gestione cookie