Martina è stata presentata come la nuova tronista di Uomini e Donne dopo aver partecipato a Temptation Island proprio di recente.
Una notizia che arriva da un lato inaspettatamente e dall’altro con una grande previsione dal momento che, solitamente, qualche volto del programma di Bisciglia approda sempre in quello di Maria De Filippi. Una partecipazione che ha diviso il pubblico, soprattutto dopo le aspre polemiche ricevute dalla ragazza a seguito di quanto accaduto all’interno del programma.
Martina è arrivata sull’isola italiana con Raul Dumitras, suo fidanzato. Ognuno ha preso il suo percorso nello show in modo diverso, la donna si è avvicinata al tentatore Carlo Marini, con cui poi non ha funzionato, come spiegato dallo stesso in una diretta. Hanno provato a frequentarsi nella vita reale ma non sono risultati compatibili.
Martina arriva a Uomini e Donne: il messaggio inaspettato
La notizia di Martina come nuova tronista però ha dato seguito a una forte risposta social, forse anche inaspettata. Non solo le sue compagne d’avventura che hanno pubblicato molteplici storie in cui parlavano delle ragazze a appunto di questa nuova avventura, facendole un grande in bocca al lupo ma, cosa più notevole, il commento dell’ex volto di Temptation che ha voluto dire la sua.
A dare il personale augurio è arrivato Lino Giuliano, ex fidanzato di Alessia Pascarella che ha condiviso il video della presentazione di Uomini e Donne con un commento: “Nonostante tutto, anche se non ci conosciamo e, tra parentesi, ti ho criticato esprimendo la mia opinione sul fatto che mi giudicassi, ti auguro comunque un grande in bocca al lupo”. Forse nessuno si aspettava che fosse proprio lui a fare gli auguri alla ragazza, eppure Lino ha voluto mostrarsi partecipe della nuova avventura di Martina.
In questi giorni anche lui era finito sotto attacco dopo l’annuncio della partecipazione al Grande Fratello. È chiaro che per molti dei volti del programma si sono aperte varie opportunità e se il pubblico sembra molto felice all’idea, soprattutto i fan che li hanno seguiti, di contro altri personaggi famosi non sembrano altrettanto entusiasmati da queste partecipazioni, ecco dunque che sono arrivate critiche molto pesanti.
“Sono sempre felice e contento quando vedo persone che hanno partecipato al mio stesso reality riuscire a realizzarsi o fare nuove esperienze che portino armonia nella loro vita, a differenza di altre persone che vivono di invidia, cattiveria e gelosia. Spero che questa esperienza ti porti tanta felicità” ha concluso Giuliano.