Blazer all’ultimo grido, tanto semplice quanto costoso: Maria De Filippi non bada a spese per le registrazioni di Tu si que vales!
Tra le conduttrici più apprezzate del panorama televisivo nazionale, non possiamo non citare l’indiscussa regina di Canale 5: Maria De Filippi. Uomini e Donne, C’è posta per te oppure Amici – sono tutte trasmissioni sopravvissute al tempo e all’evolversi delle generazioni di telespettatori, mantenendo il podio di ascolto e coinvolgimento da parte del pubblico in collegamento da casa. Parliamo di format versatili, capaci di adeguarsi alle attuali esigenze di intrattenimento, ma che tuttavia non perdono mai di autenticità.
Il comune denominatore rimane la professionalità e il carisma della conduttrice, l’unica sopravvissuta delle frequenti scremature dei vertici Mediaset e dello stesso pupillo Pier Silvio Berlusconi. Tra i programmi che più hanno conquistato il pubblico, troviamo anche Tu si que vales! – facsimile di Italia’s Got Talent e di altri talent show internazionali. Prima nelle mani di Belen, ora affidato esclusivamente alla simpatia e ironia di Giulia Stabile.
In questa sede, ci concentreremo in particolar modo sul look di Maria De Filippi, sfoggiato nel corso dell’ultima puntata. Il blazer in jeans ha colpito il pubblico a casa. Le utenti hanno iniziato a chiedere sulle piattaforme social quanto potesse costare il completo. Il suo valore non è sicuramente alla portata di tutti.
Maria De Filippi, blazer extra lusso per le registrazioni di Tu si que vales!
L’iconica conduttrice non bada a spese per la registrazione delle puntate di Tu si que vales!, il suo completo denim blu ha letteralmente conquistato le telespettatrici in collegamento da casa. L’abito è caratterizzato da una giaccia monopetto in jeans e da un pantalone coordinato a zampa, il tutto arricchito da una maglietta in seta bianca con scollo a V e scarpe nere. Il costo dell’outfit è da capogiro, sicuramente inaccessibile alle persone comuni. Valore degno della marca che si è occupata della sua realizzazione.
Blazer e pantalone sono firmati Alexander McQueen, noto stilista britannico – molto amato persino dalla Principessa del Galles, Kate Middleton. Il completo viene la bellezza di 1.990 euro, in sostanza uno stipendio medio/altro di un impiegato informatico. Si tratta tuttavia di una scelta affine all’immagine della conduttrice, è capitato spesso infatti che Maria De Filippi sfoggiasse sneakers griffate il cui valore supera il migliaio di euro. Prezzi che, per quanto inaccessibili, sono alla portata dell’imprenditrice televisiva più apprezzata sul territorio nazionale.