Maria De Filippi stravolge il suo programma: decisione improvvisa

Maria De Filippi ha preso una scelta veramente improvvisa e del tutto inaspettata, andando a rivoluzionare il suo programma di punta.

Riparte la nuova edizione di Amici e lo fa in modo del tutto nuovo, differente. Professori che vanno altri che arrivano, alunni nuovi e pronti a far vedere il loro talento e ovviamente una conduttrice d’eccezione che ha sempre il pubblico dalla sua parte.

Maria De Filippi stravolge il suo programma
Maria De Filippi stravolge il programma (fashionsoaptv.it)

Però c’è un risvolto della medaglia, una doccia fredda annunciata all’improvviso. Infatti Maria De Filippi è andata a stravolgere alcuni dettagli. La cosa non è affatto passata inosservata, soprattutto per chi da anni segue il programma e quindi è rimasto alquanto sorpreso per l’accaduto.

Maria De Filippi stravolge il programma: decisione inaspettata

Una delle maggiori variazioni di quest’anno per quanto riguarda il talent è sicuramente il cambiamento orario, una cosa non di poco conto anche perché è interessante scoprire il motivo di questa decisione. Inizierà sempre alle 14 ma la novità è che durerà di meno, mezz’ora prima per dare spazio a Silvia Toffanin con Verissimo che quindi andrà ad ampliare il suo lavoro.

De Filippi programma: decisione improvvisa
Cosa accadrà al programma di Maria De Filippi (fashionsoaptv.it) Foto Mediaset Infinity

È ormai data per certa l’assenza di Raimondo Todaro ma non si sa chi potrà prendere il suo posto, ci saranno molti figli d’arte come quello di Raf, Samuele Riefoli in arte D’Art e il figlio di Gabriele Muccino, Ilan Muccino. Quindi sicuramente questo creerà grande attenzione per il programma che ormai è considerata la macchina televisiva per sfornare nuovi talenti.

Lorella Cuccarini, nonostante le indiscrezioni di questi mesi, resta. Quindi le discussioni tra i professori sicuramente renderanno ancora piuttosto interessante le dinamiche per il pubblico a casa. Per il cast definitivo però sembra ancora che bisogna aspettare.

Tuttavia è chiaro che particolare riguardo c’è per la questione Silvia Toffanin che, chiaramente, avrà un ruolo differente, più importante. Con il suo programma ormai è uno dei volti di successo ma anche un punto di riferimento per Mediaset. Tuttavia a sorprendere non è solo questo quanto, piuttosto, il fatto che si parli con maggiore insistenza di un sodalizio professionale Toffanin-De Filippi volto a creare le basi per il fututro di Mediaset.

Questo scarto di mezz’ora, che sembra quasi “banale” in realtà dunque avrebbe una strategia ben precisa e darebbe vita proprio allo speciale di Silvia Toffanin su Amici di cui si era parlato nelle scorse settimane. Il palinsesto sta prendendo forma e tutto quello che sembrava un rumors di corridoio in realtà sta diventando realtà.

Gestione cookie