I primi episodi di Mare Fuori 4 sono stati trasmessi in anteprima mondiale e si sa già cosa accadrà agli amati protagonisti della serie.
Alla Festa del Cinema di Roma sono stati trasmessi in anteprima mondiale i primi due episodi di Mare Fuori 4 che dovrebbero andare in onda a febbraio 2024. Si conoscono così le prime anticipazioni dell’amata serie di Rai 2.
Il finale della terza stagione di Mare Fuori ci ha lasciati tutti con il fiato sospeso, per questo i fan della serie sono in attesa di sapere cosa accadrà e soprattutto chi è stato colpito tra don Salvatore Ricci e Carmine Di Salvo da Rosa che aveva una pistola in mano.
Mare Fuori 4, cosa accadrà nei primi episodi delle serie
I prossimi episodi di Mare Fuori 4 avranno come protagonisti Rosa, Carmine, Miccarella, Cucciolo, Doberman, Kubra e Mimmo. Saranno loro i personaggi principali della quarta stagione. Si troveranno a dover affrontare una serie di problemi legati anche alla maggiore età raggiunta e alla presenza di una nuova direttrice nel carcere di Nisida, Sofia Durante, che avrà tutt’altro approccio rispetto alla precedente.
La sua linea dura, infatti, avrà una serie di conseguenze all’interno del carcere. Anche gli equilibri tra i giovani detenuti sono saltati e i ragazzi dovranno fare i conti anche con i loro legami familiari che avranno delle ripercussioni sui loro comportamenti. Nella quarta stagione non ci saranno alcuni dei protagonisti precedenti, come Filippi e Naditza, che è ormai noto hanno salutato la serie.
Rosa Ricci sarà una delle protagoniste principali e la sua storia d’amore con Carmine Salvo regalerà avvincenti emozioni. I due giovani sono innamorati ma non possono evitare di fare i conti con l’astio che c’è tra le loro famiglie, che creerà senz’altro una serie di problemi. Non mancherà Edoardo Conte che nel finale della terza stagione si risveglia dal coma.
Ora bisognerà capire se cercherà vendetta nei confronti di don Salvatore, che lo voleva ammazzare o se intraprenderà una nuova strada della sua vita, lontano dalla criminalità. Dovrà compiere anche una scelta sentimentale tra la moglie Carmela e Teresa. Tra Pino e Kubra potrebbe crearsi una certa distanza dopo che lei, già nella terza stagione, si è avvicinata a Doberman. Il loro rapporto infastidirà non poco Pino e gli scontri sono dietro l’angolo.
Mare Fuori 4 dovrebbe andare in onda su Rai2 e Raiplay a partire dal 2024, la data dovrebbe essere febbraio ma ancora non è stata comunicata ufficialmente. Intanto gli attori alla Festa del Cinema di Roma sono stati accolti da un’ovazione generale, proprio come delle vere star.