Mara Venier spegne 73 candeline, la romantica dedica di Nicola Carraro: boom di like per la coppia

Mara Venier compie 73 anni, festeggia con il marito Nicola Carraro che le fa una dedica social molto romantica: è boom di like per la coppia.

Il 20 ottobre Mara Venier ha compiuto 73 anni. Un compleanno importante per la conduttrice che ha scelto di festeggiare insieme al marito Nicola Carraro. I due sono sposati dal 2006 e sono una coppia appagata e felice. Nel corso degli anni hanno superato anche delle difficoltà importanti, ma sono sempre rimasti uniti. Mara ha rivelato d’aver conquistato Nicola grazie alla sua cucina: “Qualcuno gli aveva detto che cucino molto bene”.

Mara Venier tv
Mara Venier, la dedica del marito per il compleanno-foto Ansa- Fashionsoaptv.it

Molto attiva sui social Mara Venier condivide molto del suo quotidiano. Oltre ai momenti professionali, le piace mostrarsi quando è in cucina e quando trascorre del tempo con i nipoti e i figli. La Signora della Domenica, per il pubblico Zia Mara, ha un seguito rilevante e nel giorno del suo compleanno ha ricevuto molti auguri sia dalla gente comune che da tanti vip che l’ammirano e l’apprezzano: Jerry Calà, Fiorello, e molti altri le hanno fatto delle dediche speciali. Mara ha condiviso tra le sue storie i messaggi ricevuti e non ha nascosto il suo entusiasmo.

Nicola Carraro e gli auguri speciali a Mara Venier

La dedica più bella Mara Venier l’ha ricevuta dal marito Nicola Carraro. L’imprenditore non ha mancato d’omaggiare la compagna con un post social che rivela in modo pubblico quanto l’ama. Poche parole che colpiscono al cuore e che hanno commosso la conduttrice. Ricordiamo che nei giorni scorsi Mara ha condiviso un post dove Nicola Carraro era sulla sedia a rotelle, questo ha fatto preoccupare i fans. In seguito la conduttrice ha rassicurato tutti sulla salute del compagno.

Mara Venier e Nicola social
Mara Venier e Nicola festeggiano-foto IG @Provo2000- fashionsoaptv.it

Auguri mio grande amore”, questa la didascalia che accompagna uno scatto significativo. Mara spegne le candeline del suo compleanno insieme a Nicola. Un post che ha ricevuto tantissimi like e che ha entusiasmato i fan. Al post Carraro ha aggiunto i cuori e le rose rosse, due emoticon che esprimono appieno il suo amore per la conduttrice. La foto ha ricevuto tantissimi like e commenti positivi: “Auguri a Mara nostra. Perché è a che un po’ nostra Nicola. Un abbraccio ad entrambi.” Ha scritto un utente.

E ancora: “Auguroniiiii che sia un compleanno felicissimo. Auguri di cuore.”. Ma il commento più bello e sicuramente atteso è stato quello di Mara Venier che ha ringraziato il compagno in modo semplice: “Grazie amore mio!”. Mara ha dimostrato tutto il suo entusiasmo, è felice e non potrebbe chiedere di più dalla vita.

Gestione cookie