Mara Venier e Nicola Carraro festeggiano 23 anni del loro amore, il dono del produttore per la moglie è davvero speciale.
Mara Venier e Nicola Carraro stanno assieme da 23 anni e hanno festeggiato l’anniversario come fanno da sempre. Il produttore ha fatto un regalo alla conduttrice per quest’occasione davvero stupendo.
Non c’è cosa più bella che si possa regalare a una donna e lui, dopo tanti anni, riesce ancora a sorprendere la moglie. La coppia è unitissima e innamoratissima, la foto del regalo ha fatto il boom di like.
Mara Venier, il regalo di Nicola Carraro per il loro anniversario è meraviglioso
Nicola Carraro sa bene come sorprendere la moglie e farle sentire tutto il suo amore, per il loro ventitreesimo anniversario – non di nozze ma di fidanzamento – le ha donato un gigantesco mazzo di splendide rose.
Mara Venier ha condiviso sui social la foto con il marito e il gigantesco mazze di rose, condividendo con i suoi followers la gioia per l’anniversario: “E sono 23 amore mio… 19/09/2000“. La coppia si è messa insieme in quella data ed è convolata a nozze sei anni dopo, nel 2006.
Ma tutti gli anniversari sono importanti e vanno festeggiati, lo sa bene Nicola Carraro che non ha perso occasione per sorprendere la moglie con un bel regalo. La foto condivisa da Mara Venier ha ricevuto moltissimi like e commenti, a dimostrazione di quanto la conduttrice di Domenica IN sia seguita.
Zia Mara parla spesso del marito in televisione e nelle interviste, racconta sempre che a legarli è un grande amore. Del resto basta vedere le immagini che li ritraggono assieme per rendersene conto. Quest’estate hanno trascorso le vacanze nella loro casa di Santo Domingo, rilassandosi e passando del tempo assieme.
E Mara Venier, nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Domenica IN, ribadendo che questa sarà l’ultima che condurrà, ha spiegato che vuole godersi più tempo possibile con il marito Nicola, i figli e i suoi nipoti. Per la conduttrice la famiglia viene prima di tutto, nella stessa occasione ha raccontato che ha deciso di comprare una casa a tutti i suoi figli e anche ai nipoti, perché vuole sapere che saranno tranquilli.
Un gesto che ben denota che tipo di madre e nonna sia Mara Venier, che da sempre sostiene quanto sia importante essere liberi ed indipendenti economicamente. Lei con il suo lavoro c’è riuscita e di questo ne va molto fiera.