Mara Venier è una furia sui social, la conduttrice non ci sta: “Figli di put***a!” | Lo sfogo virale

Mara Venier infuriata sui social: questa volta la conduttrice non ci sta, lo sfogo è virale. Cos’è successo

L’iconica Mara Venier ha pubblicato nelle sue storie Instagram un messaggio molto chiaro e diretto. La conduttrice di Domenica In si è davvero e giustamente arrabbiata per quanto è accaduto e così ha voluto esporre quanto accaduto pubblicamente.

mara venier truffa
Mara Venier furiosa: lo sfogo della conduttrice (IG Mara_Venier) – Fashionsoaptv.it

Non sarebbe la prima volta che l’amatissima conduttrice si ritrova alle prese con una situazione del genere, per questo si è adirata tanto e ha mandato i diretti interessati “a quel paese”. Cos’è successo nel dettaglio?

Mara Venier furiosa: la conduttrice si rivolge a un avvocato

Il volto di Mara Venier è stato di nuovo utilizzato per una truffa online. Così ha deciso di condividere con i suoi follower il tentativo di esca utilizzato da questi criminali, aggiungendo in sovraimpressione un appellativo piuttosto eloquente.

mara venier la truffa social
Mara Venier spiega la truffa a suo nome (IG Mara_venier) – Fashionsoaptv.it

La truffa, realizzata utilizzando il volto della conduttrice di Domenica In e quello Elon Musk, invita gli italiani a investire 250 euro in un progetto finanziario che farebbe guadagnare un reddito fisso mensile. La Venier si è immediatamente rivolta al suo avvocato proprio per tutelare la sua immagine, che viene sfruttata dai truffatori per spingere gli utenti a credere nell’investimento.

Il tutto, nello specifico, riguarda un post che sta circolando sui social in cui c’è un fittizio consulente finanziario che invita a investire in questo progetto. Poi compare una foto animata della Venier, che parla attraverso l’Intelligenza Artificiale, invitando i suoi fan a “investire”.

La stessa Venier ha spiegato che nonostante il consulente si presenti con nome e cognome e parli di un’azienda, nulla di quello che dice ha un riscontro, ovvero non esiste nella realtà. Si tratta di invenzioni. Mara Venier ha raccontato di aver ricevuto tante telefonate da parte di chi le diceva di essersi sorpreso a vederla coinvolta in una simile cosa.

La Venier adesso ha affidato tutto al suo avvocato Giorgio Asumma affinché riesca a far interrompere quest’illecito. Il legale all’Adnkronos ha spiegato che si è già rivolto alla Polizia Postale che gli ha confermato come il nome di questo consulente non risulterebbe esistere. E purtroppo, pare che truffe di questo genere siano molto frequenti.

Il legale della Venier ha poi illustrato quali sono i pericoli dell’Intelligenza Artificiale e i danni che un uso scorretto può creare: “(…) I risvolti sono drammatici, e questa vicenda di Mara venier denota come con l’Intelligenza Artificale si possano creare danni immani“.

Gestione cookie