Mara Venier, bellezza senza tempo: “20 anni”, lo scatto amarcord è boom di like sui social

Spunta una foto dal passato di Mara Venier, che risale a quando la conduttrice aveva appena 20 anni. Com’era da giovane?

Quello di Maria Venier si annovera tra i nomi più celebri della televisione italiana. Nel corso del tempo la conduttrice originaria del Veneto si è affermata come la regina incontrastata del piccolo schermo, grazie non solo al talento ma anche alla simpatia e alla genuinità. Tutti la conoscono come la regina dei palinsesti Rai e, all’età di 72 anni, conserva un fascino duro a morire. Ma com’era la Venier da giovane?

mara venier com'era a 20 anni
Bellezza senza tempo: Mara Venier e lo scatto boom di like (fashionsoaptv.it)

Con il tempo Mara Venier si è fatta strada non solo sul piccolo schermo ma anche nei cuori degli italiani, conquistando tutti con il suo sorriso e la sua dolcezza. Padrona di casa nei palinsesti Rai, la conduttrice veneta ne ha fatta di strada nel tempo. Oggi tutti la conoscono come una vera e propria star della tv, ma la Venier è famosissima anche nel mondo dei social.

Qui la conduttrice veneta è in possesso di un profilo che difficilmente passa inosservato, proprio per le foto e i video che condivide. Tra le varie immagini ne è apparsa una che proviene direttamente dal passato che ritrae la Venier quando era ancora molto giovane. “Avevo 20 anni”, ha scritto la conduttrice nella didascalia sul web. Com’era a quell’età?

Mara Venier, com’era a 20 anni?

Ormai Mara Venier non è nota solo per i suoi successi in campo professionale ma anche per il suo incredibile fascino, che non sembra voler cedere al tempo che passa. Non a caso, quando era giovanissima la Venier ha esordito nel mondo della moda, per poi passare a quello dello spettacolo. Ma se oggi la conduttrice è una meraviglia, com’era da giovane?

Mara Venier da giovane
Uno scatto di Mara Venier da giovaniddims – foto profilo ufficiale IG @mara_venier (fashionsoaptv.it)

La risposta arriva dal web e, per la precisione, dai social. Proprio qui la Zia Mara, come la chiamano i fan più affezionati, ha condiviso una foto che la vede protagonista e che la ritrae quando aveva appena 20 anni. I lunghi capelli biondi sono rimasti invariati così come gli occhi azzurri e i lineamenti dolci. All’epoca la conduttrice era una bellezza angelica e oggi, all’età di 72 anni, è una delle donne più affascinanti dello show business.

Classe 1970, Mara Venier figura tra le protagoniste indiscusse dello show business nazionale. Con il tempo l’artista non si è limitata alla conduzione ma si è cimentata anche nel mondo della recitazione, prendendo parte a film e serie tv di successo come Vacanze di Natale a Cortina, Professione vacanze e tanti altri ancora.

Gestione cookie