Da settimane si parla della crisi in corso tra Belen e Stefano de Martino: ecco la verità dietro all’addio.
Protagonisti dell’estate 2023, Stefano de Martino e Belen Rodriguez, hanno conquistato le prime pagine del gossip. Secondo alcuni rumors fondati e dopo gli scatti pubblicati dal direttore Alessi che ritraggono l’argentina insieme ad un noto imprenditore, la relazione dei due sarebbe al capolinea. A quanto pare Belen e l’ex allievo d’Amici sarebbero ad un passo dall’addio, anche se ufficialmente ancora oggi continuano ad essere una coppia.
A fare chiarezza sul caso ci ha pensato Fabrizio Corona, esperto di gossip ma soprattutto ex fidanzato di Belen e oggi suo amico. L’ex paparazzo ha infatti pubblicato un video dove rivela la sua presunta verità sulla crisi dei due vip. Corona afferma anche d’aver parlato recentemente con la showgirl, quest’ultima le avrebbe fatto delle confidenze inattese sui suoi disagi di coppia. Il video, postato sul canale Telegram dell’ex fotografo, ha allertato l’opinione pubblica.
Corona ha rivelato che l’ex allievo di Amici e Belen sono distanti già da qualche mese. Convivono, ma il rapporto si è esaurito. Lui pensa solo al lavoro e ad affermarsi, mentre lei è stanca della noia quotidiana.
L’ex paparazzo ha poi aggiunto che De Martino si vergognerebbe dell’argentina: “Si vergogna di postarla sui social, lui si vergogna di come si veste, di come si muove, di come si atteggia, di come parla, la considera una cretina, non intelligente. Torna a casa la sera, si butta sul divano e se ne va a letto”. Da parte sua Belen non lo sopporta in casa e non vede l’ora che esca.
Fabrizio Corona, le confidenze di Belen Rodriguez
Corona sostiene che Belen le avrebbe fatto delle confidenze sulla sua vita privata. Confidenze che rivelano i suoi malesseri di coppia. L’ex paparazzo si è poi riferito alla presunta nuova fiamma dell’argentina: “Ma chi ca**o è questo Elio? Risposta: nessuno. Un tappabuchi per il cuore e per i momenti difficili di Maria Belen Rodriguez”.
Fabrizio ha riconosciuto a Stefano de Martino il merito d’essere riuscito ad emergere e ad affermarsi nel mondo dello spettacolo: da giovane ballerino, allievo d’Amici a opinionista e oggi conduttore Stefano ha dimostrato d’avere carattere.
Corona è convinto che nel giro di pochi anno l’ex allievo d‘Amici diventerà uno stimato volto tv: “Stefano è riuscito, nonostante tutto, nel corso degli ultimi anni, a incominciare a fare l’opinionista, a smettere di fare il ballerino, ad avere un’immagine pulita, a fare piccoli programmi per poi arrivare alla conduzione, per poi finire ad avere un programma tutto suo”.