Luciana Littizzetto dedica dolci parole all’amica e collega Maria De Filippi svelando com’è nella sua vita privata.
Luciana Littizzetto ha raccontato il suo rapporto con la collega nonché amica di lunga data, Maria De Filippi. Quella di Maria sarà la prima estate senza il marito Maurizio Costanzo, ma a circondarla c’è l’affetto di tanti suoi cari amici, colleghi e familiari che le hanno dedicato delle dolci parole.
Il rapporto tra Luciana Littizzetto e Maria è sempre apparso limpido e forte anche sugli schermi delle televisione. A legarle, tuttavia, non c’è solo un’ unione professionale ma anche umana. Per questo, la comica ha rivolto profonde parole alla moglie di Maurizio Costanzo.
Luciana Littizzetto parla dell’amicizia con Maria De Filippi e svela com’è nel privato
La grande sintonia umana e professionale tra Luciana Littizzetto e Maria De Filippi sarà a breve rinsaldata dalla presenza della comica nella prossima stagione di Tu Sì que vales, accanto a Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e Gerry Scotti.
Proprio sul programma ha raccontato: “Il mondo di Maria De Filippi mi ha stupito. Tutti lavorano con piacere per lei. Negli anni si è circondata delle persone di cui si fida, sa coccolarle e premiarle e fa sentire tutti importanti”. Ha rivelato che dietro le quinte delle trasmissioni della conduttrice tutti lavorano con serenità e senza alcuna lamentela.
La Littizzetto ha parlato di Maria con dolci parole: “Di Maria mi sono fatta un’idea in controtendenza: è una persona da maneggiare con cura perché c’è la donna forte, l’imprenditrice che fa girare una macchina con centinaia di lavoratori, e poi c’è la donna che non si rivela”. Ha svelato che la De Filippi “ha pudore dei suoi sentimenti, ha delle timidezze”.
La Littizzetto si è soffermata non solo sul suo essere grande lavoratrice ma anche sull’essere molto materna, pronta a trattare i ragazzi delle sue trasmissioni come figli da sostenere sempre e non fa mai mancare il suo supporto a coloro a cui tiene. “Anche se lavora mille ore al giorno, trova sempre il tempo per una telefonata a chi ne ha bisogno”.
Infine, come già fatto in passato, Luciana Littizzetto ha ammesso che Maria De Filippi è stata importantissima nella sua decisione di prendere due bambini in affido: “Ha contribuito a convincere me e Davide a fare il passo dell’affido. Io temevo che essere una persona conosciuta avrebbe reso il cammino dei nostri figli più difficile. Lei mi ha parlato più volte della sua esperienza con Gabriele con grande serenità.” E’ stata quindi la moglie di Maurizio Costanzo ad incoraggiarla a prendere in affidamento Vanessa e Jordan.