La moglie di Luca Laurenti si chiama Raffaella Ferrari. La coppia è sposata dal 1994 e ha avuto anche due figli. Cosa sappiamo sulla donna?
Ricordiamo che Luca è un uomo molto riservato che ha sempre tenuto la sua vita personale lontana da quello dello spettacolo. Non sappiamo dunque moltissimo sulla sua compagna di vita e sui figli.
Laurenti è nato a Roma il 29 aprile del 1963 e collabora dal 1991 con l’eterno amico e collega Paolo Bonolis. Nel corso del tempo la coppia è diventata la più famosa della televisione attraversando tantissimi programmi di successo come Tira & Molla, Chi ha incastrato Peter Pan?, Ciao Darwin e ancora Avanti un Altro!. Nonostante la voce nasale molto particolare Luca ha dimostrato di sapersi trasformare quando canta, sembrando proprio un’altra persona. Oggi lo riconosciamo soprattutto come spalla proprio di Bonolis, ma è un artista completo di cui vorremmo sapere qualcosa in più anche dal punto di vista personale.
Chi è la moglie di Luca Laurenti?
Luca Laurenti ha sposato la moglie, Raffaella Ferrari, quando aveva appena 31 anni nel 1994. Curiosità fu proprio Paolo Bonolis, collega di una vita, a presentare a Luca la donna della sua vita. Anche se si è sempre dimostrato molto riservato il comico ha svelato anche l’importanza di sua moglie in uno dei momenti più difficili della sua vita.
A Vanity Fair ha svelato il sostegno che Raffaella gli ha dato lungo il percorso della sua vita: “È stato Paolo a presentarmi la donna della mia vita. Con lei me ‘so risolto, mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione e mi ha dato equilibrio. È l’elemento quadrato, terreno della coppia“. Ha sempre speso però parole di profondo amore verso la compagna di vita e madre dei suoi figli anche se non sempre sono state comprese dal pubblico.
In passato Luca aveva parlato anche a La Gazzetta dello Sport del rapporto con la moglie, aprendo un vero e proprio dibattito: “Ho una visione dell’amore. Faccio degli esempi. Entro e vedo mia moglie a letto con un altro, scatta la gelosia e la uccido. Oppure capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere, invece de strillà me tolgo le mutande e mi ci metto pure io. Il primo atteggiamento genera violenza, il secondo moltiplica l’amore“. Queste parole divisero il pubblico che si schierò contro o a favore di quanto detto dal comico.