Loris Karius si mostra felice con la sua bambina: il compagno di Diletta Leotta ha condiviso una foto con Aria che ha conquistato tutti.
Loris Karius è il compagno di Diletta Leotta. I due sono diventati genitori per la prima volta ad agosto del 2023, nel giorno del compleanno della neomamma. Con un post in cui l’amore è in primo piano la conduttrice hanno mostrato alcune delle immagine del momento, appena dopo la nascita. “Oggi rinasco con te, Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere”, aveva scritto in basso alle immagini in cui si trova in ospedale, con la bambina tra le braccia e Loris che le dà un bacio sulla fronte.
In queste settimane, Diletta ha condiviso con i follower molte volte degli attimi insieme alla piccola. Sta vivendo un periodo magico, che non si aspettava assolutamente come non si aspettava di diventare presto madre. Infatti, lei stessa aveva detto a Verissimo che non è stata una gravidanza “cercata”. Ma se la bellissima mamma mostra ai fan momenti trascorsi insieme ad Aria, anche il papà non può farne a meno. Sui social ha condiviso una dolcissima foto che non poteva che emozionare tutti.
Loris Karius pubblica una foto con sua figlia: il compagno di Diletta Leotta è un papà dolcissimo
È passato poco più di un mese dalla nascita di Aria che ha cambiato completamente la vita di Diletta Leotta e del compagno, Loris Karius. Hanno scoperto del lieto evento alla Vigilia di Natale, mentre la conduttrice si trovava a casa. Attraverso una videochiamata hanno potuto condividere uno dei momenti più belli. Dopo la nascita però non sono mancati attimi condivisi sui rispettivi canali social. Proprio il portiere, nelle ultime ore, ha pubblicato uno scatto con la bambina, che ha emozionato tutti.
Eccolo insieme alla sua primogenita. La tiene tra le braccia, felice di poter vivere questa nuova ‘vita’. Mostra uno sguardo sereno, quello che solitamente si accenna quando un padre è con la sua bambina. Ed è proprio quello che traspare dal suo volto: perché da quel 16 agosto la sua visione del mondo è totalmente cambiata ed è rivolta verso quella piccola creatura che ha portato gioia e serenità.
Loris per la prima volta ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della sera, dopo che è diventato papà. Ha raccontato che non potrà mai dimenticare quel giorno: “Quando l’ho vista per la prima volta non ci ho capito più niente. È stata una giornata pazza”. Ed è proprio grazie ad Aria che ritrova sempre il sorriso. Se ha una giornata stressante – dice- gli basta prenderla in braccio e tutto diventa più bello.