Rosa di Grazia, una delle protagoniste indiscusse di Amici 20, è tornata a parlare della rottura con Deddy arrivata dopo il programma
Tutti i fan del talent show di Maria De Filippi ricorderanno Rosa Di Grazia, una delle protagoniste di Amici 20, non solo per le sue polemiche con la Celentano ma anche per la storia d’amore con il cantante Deddy. Storia poi terminata, con grande sorpresa e dispiacere del pubblico affezionato.
L’ex allieva si è lasciata andare in un’intervista a 360 gradi nel nuovo web format Dimmi di te, della sua ex coach Lorella Cuccarini. Rosa ha ammesso di star vivendo un periodo sereno, ma nel suo passato avrebbe trascorso momenti difficili che ha superato brillantemente. Tra gli argomenti affrontati c’è stato quello della rottura con Deddy, cantante conosciuto all’interno del programma.
Rosa e Deddy, l’ex allieva del talent rivela i motivi della rottura
La coppia formata da Rosa e Deddy all’interno di Amici 20 ha fatto sognare in molti. I due allievi apparivano profondamente legati nella casetta, tanto da arrivare a scambiarsi parole importanti. La ballerina, una volta uscita dal programma lo aveva aspettato ma la loro relazione, terminata l’esperienza di Amici, durò pochissimo. Era stata Rosa ad annunciare la rottura con il cantante, tuttavia senza spiegare i motivi.
La giovane è stata intervistata dalla sua ex coach Lorella Cuccarini nel suo format di Youtube Dimmi di te, che prevede delle interviste in cui gli ospiti parlano a ruota libera di ogni sfaccettatura della propria vita. Rosa ha spiegato che tra lei ed il cantante è stato tutto vero ed intenso. Lui le avrebbe lasciato un “segno dentro”, inoltre non rinnega nulla: ha semplicemente fatto ciò che sentiva.
“Con Deddy non siamo mai andati sul particolare su questa cosa. Nonostante sia stata una storia nata sotto i riflettori come è giusto che sia anche le persone che ci hanno amato e seguito si sono affezionate alla coppia. Prima di essere una coppia siamo Deddy, un ragazzo, che fa il cantante e che sta inseguendo il suo sogno. D’altra parte io uguale, sono una ballerina che sta inseguendo il suo sogno. Stiamo cercando un posto nel mondo, di realizzare i nostri sogni. Io l’ho aspettato e sostenuto fino all’ultimo, al cuore non si comanda. Non è andata”.
La giovane ha poi continuato chiarendo che non hanno volutamente spiegato i motivi della loro rottura. “Non abbiamo voluto spiegare le specifiche motivazioni, ma ci siamo rivisti, l’occasione c’è stata e non è andata” ha aggiunto la ballerina. “Lui ha lasciato un segno in me. E anche la storia in sé per sé. Lui ha il suo posticino, non rinnegherò mai nulla, è stato forte e sentito. Ci siamo visti al concerto di Aka, i rapporti non sono come prima ma l’opportunità di salutarci c’è stata”.