Uomini e Donne, l’ex protagonista del trono Over a ruota libera: il duro attacco ad Armando Incarnato e Ida Platano.
Tina Cipollari ci ha messo pochi minuti a notarlo, durante la prima puntata di Uomini e Donne 2023/2024. I parterre maschile e femminile del trono Over si sono ripopolati di nuovi volti, pronti a mettersi in gioco per trovare l’amore nel dating show di Maria De Filippi. Per qualcuno che viene, però, altri vanno via e due assenze su tutte hanno colpito il pubblico della trasmissione: tra i cavalieri, non ci sono Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri.
I due protagonisti del trono Over, almeno per il momento, non occupano il loro posto tra i cavalieri e c’è chi ha commentato la vicenda con la solita schiettezza che lo contraddistingue. Si tratta di un ex volto della trasmissione di Canale 5, che, intervistato da Lollo Magazine, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che non sono passate inosservate. In particolare nei confronti di Armando e Ida Platano, per i quali non ha speso parole gentili. Ecco cosa è accaduto.
Due posti vuoti che fanno discutere, quelli di Armando e Riccardo a Uomini e Donne. I due protagonisti del trono Over non hanno preso parte alle prime puntate della nuova edizione e non è chiaro se si tratti di un addio definitivo o di un’assenza momentanea. Quel che è certo è che un ex volto del trono Over non sente affatto la mancanza di Armando. In un’intervista rilasciata a Lollo Magazine, Sossio Aruta ha difeso Riccardo Guarnieri, col quale ha instaurato un ottimo rapporto di amicizia, scagliandosi contro Incarnato.
Se a Riccardo avrebbe augurato un’altra possibilità, diversa è l’opinione di Sossio sul cavaliere napoletano: “Armando era ora che rimanesse a casa, lui rappresenta quella parte di partecipanti che hanno pensato solo alla visibilità e mai a trovare l’amore. In più i suoi modi nei confronti delle donne, e non solo, hanno superato il limite della decenza“. Parole forti, quelle di Aruta, che non ha risparmiato qualche frecciatina anche nei confronti di un’altra ex protagonista dello show, Ida Platano.
Sull’attuale compagno di Ida, Alessandro Vicinanza, Sossio non si è esposto, ammettendo di non conoscerlo. Sulla Platano, però, il compagno di Ursula Bennardo ha avuto qualcosa da ridire: “Ida è una persona falsa, costruita, rappresenta la donna di cui non mi fiderei mai nella vita. La sua amicizia con Gemma è solo per convenienza, è calcolatrice e furba. Purtroppo queste sono le persone che vanno avanti nel mondo della tv, del calcio, ovunque”.
C'è ancora grande fermento per Ida Platano soprattutto dopo che si è parlato con grande…
Scontro di fuoco tra Karina Cascella e Lino Giuliano in questi giorni, tuttavia a sorpresa…
Martina è stata presentata come la nuova tronista di Uomini e Donne dopo aver partecipato…
Le registrazioni di Uomini e Donne sono in corso d'opera, tuttavia alcuni personaggi sono risultati…
Ida Platano ha sorpreso tutti, proprio dopo l’inizio delle riprese di Uomini e Donne, con…
Spoiler sconvolgenti dalle prossime puntate de La Promessa serviranno a ribaltare tutto quanto accaduto in…