Laura Pausini svela l’eredità che lascerà a sua figlia Paola, il testamento rivelato: “Potrà usarli”

Laura Pausini, in tour promozionale per l’album Anime Parallele, ha rivelato l’eredità che lascerà alla figlia Paola: “Potrà usarli”.

A 5 anni dall’ultimo album Laura Pausini ha debuttato con un nuovo lavoro: Anime Parallele. Il disco sarà protagonista nei prossimi mesi d’un tour mondiale che inizierà a Dicembre. Laura è molto soddisfatta del suo lavoro, canta brani che rispecchiano la sua musicalità e questa volta non ha voluto rivoluzionare il suo modo d’essere. Anime Parallele è stato accolto dalla critica e dal pubblico con entusiasmo e ad oggi è tra gli album maggiormente ascoltati.

Laura Pausini eredità
Laura Pausini e le disposizioni per la sua “eredità” -foto Ansa- Fashionsoaptv.it

Personaggio spontaneo e sincero, Laura Pausini cavalca l’onda del successo ormai da tanti anni. Ha un rapporto speciale con i suoi fans e ha sempre mantenuto i piedi per terra consapevole che tutto ciò per cui ha lavorato un giorno sarebbe potuto finire. Nel nuovo album Laura canta Dimora Naturale con la figlia Paola, un duetto non previsto nato per caso: “Ma questa canzone per chi è? Mi ha chiesto Paola. Lei sa che ogni canzone è dedicata a qualcuno. Le ho detto che era per lei e mi fa: Allora la canto. Io ero gasatissima, chiaramente”. Ha rivelato la cantante a Linus e Nicola Savino, ospite del programma di Radio Deejay.

Laura Pausini: “Vorrei essere cremata”

Laura ha poi rivelato d’essere molto interessata a cosa succederà dopo che lei sarà deceduta. La cantante ha confessato d’aver pensato a tutto e ha svelato d’aver lasciato predisposto l’utilizzo, da parte della figlia, di tutti quei brani e cover che non ha utilizzato e che potranno essere condivisi dopo la sua morte. Una sorta d’eredità che Paola potrà gestire come vuole e che le renderanno anche degli utili: “Io ho preparato nel testamento anche un sacco di cose. Sai che quando una persona famosa muore vengono recuperate dai dischi cose che non sono state pubblicate. Io ho preparato tutto, anche le copertine delle canzoni postume”.

Laura Pausini artista
Laura Pausini ospite a Sanremo-foto Ansa- Fashionsoptv.it

La cantante ha spiegato di voler essere sicura che nessun altro potesse raccogliere o distribuire la sua musica “dopo”. Desidera che la sua famiglia e chi le vuole bene sia tranquillo, per questo ha cercato d’organizzare tutto. Una sorta di testamento che sarà molto utile soprattutto alla figlia. Laura ha anche dichiarato che desidera essere cremata, non vuole essere un “impegno” dopo la “dipartita”.

Ho pronta ovviamente anche foto per la lapide anche se io voglio essere cremata, voglio essere sparsa, non voglio rompere le ba**e anche quando son morta, perché sono un impegno per la mia famiglia”. Le disposizioni postume per Laura sembrano essere una cosa seria e l’artista ne ha parlato con grande trasparenza e sincerità.

Gestione cookie