Questa splendida ragazza ritratta in foto è oggi una diva del mondo dello spettacolo. L’avete riconosciuta?
Sguardo vivace, biondi capelli e sorriso inconfondibile, questa giovane adolescente è oggi una sessantenne affascinante ed eclettica, un’artista poliedrica che si è imposta sin dagli esordi della sua carriera nel panorama televisivo italiano. Si tratta di un’icona di stile, di eleganza e di fascino intramontabile, ma di chi si tratta?
Classe 1960 è nata il 27 gennaio a Los Angeles ed ha 63 anni. È figlia di Anita Parisi e di Norman Werby. I genitori decidono di dividere le loro strade quando è ancora molto piccola, la ballerina ha poi rivisto suo padre soltanto quando ha compiuto 28 anni. Inizia a ballare da giovanissima e nel 1978 mentre si trova in vacanze in Italia viene notata dal coreografo Franco Miseria che la presenta a Pippo Baudo. Da quel momento la sua carriera decolla, il resto è storia ed oggi è una delle donne più ammirate ed apprezzate dello spettacolo nostrano. I suoi fan avranno di certo riconosciuto l’espressione curiosa e attenta dei suoi occhi, si tratta di Heather Parisi.
Heather Parisi ha pubblicato uno scatto della sua giovinezza
Heather Parisi è convolata a nozze con Giorgio Manenti e, nel 1994 è venuta al mondo la sua prima figlia, Rebecca. Purtroppo nel 1999 la coppia ha divorziato e nel 2000 è diventata mamma di Jacqueline, bimba nata dalla storia con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Si è poi risposata con l’imprenditore Umberto Maria Anzolin e, nel 2010 sono venuti al mondo due gemelli Elizabeth e Dylan.
Oggi vive ad Hong Kong dal 2011 e possiede un profilo Instagram molto seguito. Proprio attraverso la sua pagina ha condiviso degli scatti del passato, tra cui una foto che ha incuriosito il popolo dei social.
L’artista ha condiviso lo scatto sulla sua pagina ed ha ricevuto migliaia e migliaia di like. La ballerina si è lasciata andare ai ricordi del suo passato e con fare nostalgico ha pubblicato la foto che la ritrae quando era appena una ragazzina.
Heather poi ha fatto un parallelismo con la sua adolescenza e quella di Elizabeth e Dylan, i suoi figli ripercorrendo i momenti della sua giovinezza, passati tra la scuola e le ore di danza. La ballerina si è impegnata tanto per raggiungere i risultati che ha poi ottenuto, oggi è un’artista affermata ed una mamma severa e premurosa, anche perché ha fatto tesoro dell’educazione che le hanno impartito i suoi genitori e che l’hanno resa quella che è oggi, una donna realizzata in ogni ambito della sua vita.