La+promessa+spoiler+spagnoli%3A+Cruz+%C3%A8+disperata
fashionsoaptvit
/la-promessa-spoiler-spagnoli-cruz-e-disperata/amp/
Soap e Serie tv

La promessa spoiler spagnoli: Cruz è disperata

Published by
Antonella Acernese

Dalla Spagna arrivano le anticipazioni de La promessa: nelle prossime puntate in onda su Canale 5 un drammatico evento sconvolgerà Cruz.

La soap opera spagnola La Promessa continua a sorprendere i telespettatori con diversi colpi di scena. Il consueto appuntamento con la fiction è alle 14.45 su Canale 5, dal lunedì al venerdì.

Nelle prossime puntate in onda, andrà in scena un drammatico evento che segnerà una svolta nella trama della soap. A vivere un momento particolarmente difficile sarà il barone Juan Ezquerdo (Alberto Gonzalez), a cui seguirà la disperazione di sua figlia Cruz Ezquerdo (Eva Martin).

La promessa: Cruz si dispera per il padre

Nelle puntate che andranno in onda prossimamente su Canale 5, vedremo che il barone Juan sarà punito di un gesto efferato nei confronti della domestica. Infatti l’uomo cercherà di abusare della domestica Teresa Villamil (Andrea del Rio).

La donna sarà ovviamente molto turbata ma verrà confortata dalla governante Pia Adarre (Maria Castro) e le colleghe Jana Exposito (Ana Garces) e Maria Fernandez (Sara Molina), che le consiglieranno di non destare alcun sospetto.

Dopo poco tempo, Cruz si renderà conto che il padre è sparito ma inizialmente penserà che   si sia recato a Cordoba. La marchesa temerà che gli sia successo qualcosa di brutto, in quanto non comprenderà il motivo della sua partenza improvvisa e senza preavviso. Cruz quindi sarà preoccupata, pensando che il padre potrebbe essere in pericolo. Le preoccupazioni aumenteranno soprattutto quando l’uomo non risponderà nemmeno al telefono il giorno dell’anniversario della morte della madre.

La promessa, Cruz è disperata per la morte del padre Juan- Mediasetplay.it- Fashionsoaptv.it

Cruz allora chiederà aiuto al maggiordomo Romulo Baeza (Joacquin Climent) e al nipote Curro (Xavi Lock). In seguito si rivolgerà anche alla polizia, riferendo della lunga scomparsa del padre. Per questo, il giorno seguente il sergente Funes (Rafa De Vera) si recherà a casa sua. L’uomo, dopo aver interrogato ogni dipendente, si accorgerà del nervosismo di Teresa.

Poco dopo sarà proprio il sergente Conrado Funes a comunicare la tragica notizia a Cruz: il barone Juan è stato ritrovato senza vita all’interno della sua automobile trovata all’interno di un burrone. La prima ipotesi formulata dalla polizia per la morte di Juan sarà quella di un incidente stradale.

Cruz sarà disperata per la morte improvvisa del padre e sarà prontamente confortata dal marito Alonso (Manuel Regueiro). Funes, dopo accurate analisi del caso, sarà fermamente convinto che l’uomo sia morto a seguito della caduta dal dirupo con la propria automobile e deciderà di archivierà il caso.

Antonella Acernese

Recent Posts

Ida Platano, dopo Uomini e Donne per lei un altro programma: dove la vedremo presto

C'è ancora grande fermento per Ida Platano soprattutto dopo che si è parlato con grande…

2 mesi ago

Scontro tra Karina Cascella e Lino Guanciale, la risposta inaspettata di Alessia: “Parole pesanti”

Scontro di fuoco tra Karina Cascella e Lino Giuliano in questi giorni, tuttavia a sorpresa…

2 mesi ago

Martina, da Temptation Island a Uomini e Donne: arriva un messaggio inaspettato proprio dall’ex

Martina è stata presentata come la nuova tronista di Uomini e Donne dopo aver partecipato…

2 mesi ago

Uomini e Donne, tronista assente alla registrazione “Problemi di salute”: fan in allarme

Le registrazioni di Uomini e Donne sono in corso d'opera, tuttavia alcuni personaggi sono risultati…

2 mesi ago

Ida Platano sorprende i fan con una confessione: “Mi sto riprendendo”

Ida Platano ha sorpreso tutti, proprio dopo l’inizio delle riprese di Uomini e Donne, con…

2 mesi ago

Spoiler La Promessa, nulla è come sembra: le anticipazioni ribaltano tutto

Spoiler sconvolgenti dalle prossime puntate de La Promessa serviranno a ribaltare tutto quanto accaduto in…

2 mesi ago