La Promessa anticipazioni, viene fuori la verità sull’identità del protagonista

Le anticipazioni delle nuove puntate de La Promessa sono sconcertanti e riguardano in particolare l’identità di un protagonista. 

È tempo di segreti ma, più che celati e quindi nascosti, di veri e propri drammi che verranno a galla e che ovviamente porteranno una buona dose di scompiglio nell’andamento della storia. La soap, che va in onda con la terza stagione su Canale 5, è pronta a lasciare tutti con il fiato sospeso.

La promessa
La promessa Serie Tv

Jana aveva promesso a Manuel di non rivelare mai la sua vera identità, le cose però prenderanno risvolti nuovi, inattesi e alcuni segreti che dovevano restare ben custoditi alla fine emergeranno duramente e la verità coinvolgerà anche la vita degli altri.

La Promessa, la verità viene a galla: le anticipazioni

Manuel è insoddisfatto e infelice, si trova in un matrimonio senza amore con Jimena e lo sa. Questo dolore che lo accompagna, questo senso di vuoto, di tristezza perenne, lo spingeranno a riflettere su molte cose e capire il valore di ciò che realmente vorrebbe nella vita.

La Promessa la verità sull'identità del protagonista
La verità viene a galla ne La Promessa (fashionsoaptv.it) Foto Mediaset Infinity

La situazione però diventerà sempre più complessa e non certo più facile. Infatti verrà a galla tutta la verità. Ormai è chiaro, ama un’altra donna. A quel punto Jana arriverà per parlargli e capire cosa sta accadendo e farà anche riferimento alla necessità di dover essere più calmo con la moglie, soprattutto visto il momento delicato.

Tuttavia, pur sapendo di aver superato ogni limite, il protagonista ormai è stanco di sentirsi un burattino nelle mani di Jimena o della madre. C’è sempre una donna che vuole decidere al suo posto, questo non farà altro che peggiorare la situazione. I tentativi di Jana di calmare Manuel non saranno affatto facili e quindi mostrerà la sua grande preoccupazione. Tuttavia sarà proprio in questi momenti delicati che farà una promessa.

Jimena dal canto suo continuerà a dare di matto, chiedendo alla servitù qualche informazione per capire di chi si è innamorato il marito e quindi cosa sta facendo veramente. Questo suo indagare in maniera minuziosa la porterà però davanti a una verità ben peggiore di un tradimento e soprattutto a scoprire cose che dovevano restare un segreto. Le conseguenze dunque saranno ben più precipitose di quanto potevano immaginare i protagonisti della vicenda.

Intanto Ayala, nuovo personaggio della soap, avrà un ruolo chiave: vuole sposare a tutti i costi Margherita. Martina però, avendo capito veramente com’è fatto l’uomo, vorrà a tutti i costi impedire che la madre possa avvicinarsi a lui e addirittura si finge malata per spostare le attenzioni su di lei. 

Gestione cookie