La Promessa anticipazioni, chi ha rapito il neonato: episodio sconvolgente

Le anticipazioni de La Promessa rivelano chi è stato a rapire il neonati. L’episodio sconvolgerà il pubblico: ecco che cosa accadrà nella puntata.

Colpi di scena inaspettati nelle prossime puntate della soap opera spagnola, dove la preoccupazione di tutti coloro che abitano e girano attorno alla tenuta sarà rivolta alla sparizione del neonato rapito poco dopo la sua nascita.

Anticipazioni La Promessa: rapito neonato
Rapito un neonato alla tenuta (Instagram @lapromessaofficial). fashionsoaptv.it

Le anticipazioni de La Promessa, fortunata serie tv spagnola in onda nel day time di Canale 5, rivelano importanti novità per la trama e la storia dei personaggi. Uno dei momenti più intensi è quando Pia entrerà in travaglio per dare finalmente alla luce suo figlio. In questa situazione, però, Jana capirà ben presto che il parto sarà complicato a causa delle somministrazioni di veleno da parte di Gregorio. Grazie all’aiuto prezioso di Abel e nonostante le difficoltà, Jana riuscirà a far partorire Pia. A un certo punto, però il bambino sparirà perché rapito.

Anticipazioni La Promessa: rapito il bambino di Pia

Le condizioni di salute di Pia non saranno della migliori dopo il parto. Per fortuna però il bambino nascerà sano e forte, come rivelano le anticipazioni de La Promessa. A un certo punto il neonato sparirà nel nulla e la servitù inizierà a cercarlo ovunque. All’inizio, i sospetti ricadranno su Petra che sarà accusata di aver rapito il neonato.

Anticipazioni La Promessa: rapito figlio Pia
Rapito il figlio di Pia dopo il parto (Instagram @lapromessaofficial)/ fashionsoaptv.it

Ad ever escogitato il rapimento è stata proprio Cruz la quale è ha messo in atto il suo piano per porre fine alla vita del neonato. La nobildonna ha lasciato il piccolo al suo destino, ma ad un certo punto Jana e Abel scoprono che il piccolo si trova in un convento e per questo decideranno di chiedere aiuto a Manuel per riportare il piccolo alla tenuta.

Manuel entrerà nel convento fingendo di voler fare una donazione, mentre Jana e Abel faranno di tutto per prendere il figlio di Pia. Per fortuna, i tre torneranno alla tenuta con il neonato che potrà finalmente riabbracciare sua madre. Una novità che Petra andrà a riferirla a Cruz.

Dato l’accaduto, Cruz medita di uccidere Jana perché ha paura di essere scoperta. La nobildonna proverà a convincere Petra e farle giurare di non dire niente a nessuno di quanto successo. In questa situazione, inoltre, le condizioni di Pia sono sempre più critiche e alla donna serve una medicina difficile da trovare. Per questo Manuel deciderà di prendere il suo aereo e andare a reperire il farmaco per salvare la vita alla cameriera.

Gestione cookie