La Promessa, anticipazioni 28 Novembre: il testamento del Barone, spunta un nuovo erede

Le anticipazioni de La Promessa rivelano che spunta un nuovo erede per il testamento del Barone: ecco che cosa accadrà nella prossima puntata.

Prosegue il successo popolare della soap opera spagnola che va in onda tutti i giorni dalle ore 16.40 alle ore 16.55 su Canale 5. Nell’appuntamento del prossimo martedì un colpo di scena è pronto a lasciare il pubblico a bocca aperta.

Anticipazioni La Promessa
Spunta un altro erede del Barone (Instagram @lapromessaofficial) – fashionsoaptv.it

Sono milioni le persone che ogni giorno si collegano per seguire le vicende che nella Spagna del 1913, dove storie d’amore, tradimenti e intrighi sono all’ordine del giorno. Nelle anticipazioni de La Promessa di martedì 28 novembre ci sarà uno sconvolgimento che potrebbe ribaltare i piani di moltissime persone che abitano la tenuta in quanto si scoprirà un nuovo erede pronto a mettere le mani sopra l’eredità del Barone.

Anticipazioni La Promessa martedì 28 novembre: l’eredità del Barone

Sono già diverse settimane che il pubblico ha visto la tragica morte del Barone Juan Ezquerdo. A togliergli la vita, come i fan della soap opera sanno molto bene, è stata Pia con l’obiettivo di difendere l’amica Teresa dal tentativo di stupro da parte dell’uomo. La donna lo ha ucciso con una statuetta presa nella stanza.

La Promessa erede barone
Una donna misteriosa è l’erede del barone (Instagram @lapromessaofficial) – fashionsoaptv.it

A scoprire l’accaduto sono state Maria e Jana, le quale sono entrate nella sala da fumo ed hanno visto il padre della marchesa Cruz senza vita. La morte del Barone ha portato un grande trambusto all’interno della tenuta, ma un altro colpo di scena è pronto a invadere le vite di tutti gli abitanti di Cordova.

Dopo tanto tempo di attesa è arrivato il momento finalmente di aprire il testamento del Barone, ma le sorprese come è risaputo sono dietro l’angolo e tutto quello che si pensava accadesse verrà ribaltato. Proprio quando è il momento di aprire il documento si scoprirà che il patrimonio dell’uomo non andrà né a Cruz né a Eugenia.

A mettere le mani sull’eredità del Barone arriva una terza persona, Eliza De Grazalema. Stiamo parlando di una donna sconosciuta che fino a questo momento non era mai stata vista alla tenuta e che ovviamente era molto cara al Barone. La notizia lascerà tutti a bocca aperta, dove Lorenzo, Don Alonso e la marchesa non vedranno l’ora di capire di chi si tratti.

Saranno in molti a essere curiosi di sapere chi sia questa donna e qual era il suo rapporto con il barone tanto che quest’ultimo ha deciso di lasciare proprio a lei tutte le sue ricchezze. Novità che si scopriranno nelle prossime puntate della soap opera.

Gestione cookie