Giselda Torresan, concorrente nip del Grande Fratello, ha confidato alcuni suoi stati d’animo a Rosy: la reazione della chef spiazza.
La presenza di Giselda Torresan nella casa del Grande Fratello sta suscitando attenzioni. La giovane di Pieve del Grappa, innamorata delle sue montagne, ha faticato ad inserirsi nella casa di Cinecittà. Nonostante sia stata accolta dai suoi coinquilini con affetto, l’esigenza di stare sola è emersa in più momenti della giornata. Spesso pare evitare d’interagire con gli altri e isolarsi e questo ha suscitato l’attenzione del Grande Fratello che non ha mancato di puntare i riflettori su di lei.
Dal suo ingresso nella casa a oggi Giselda è riuscita ad aprirsi, ha fatto amicizia con alcune delle ragazze presenti nel reality come Samira, ma anche Rosy. Alle sue coinquiline ha confidato le sue paure e alcuni suoi stati d’animo suscitando l’attenzione del pubblico. L’operaia, che su Instagram ha circa 160 mila follower grazie al suo amore per la montagna, ha rivelato che da piccola veniva spesso presa in giro dai compagni. “Quando ero bambina sono stata bullizzata a scuola ero sempre in un angolo perché mi prendevano tutti in giro per i miei denti, mi chiamavano castoro”.
In seguito ha parlato della solitudine, trascorre molto tempo da sola fra le sue montagne. Unica compagnia sono gli animali. La Torresan ritiene che è molto importante imparare a stare da soli, è infatti convinta che spesso in gruppo si creano rapporti finti e di comodo e questo non le piace: “Io sto benissimo da sola… bisogna anche abituarsi a stare da soli perché, a volte, in un gruppo tutti fingono di essere amici e in realtà non lo sono”.
Rifugiarsi tra la natura delle montagne è per Giselda anche un modo per proteggersi dalla finzione d’alcuni rapporti. La gieffina ha infatti confidato a Rosy che in casa fa fatica a parlare d’argomenti che ritiene futili come la bellezza e che preferisce estraniarsi da certe conversazioni. “Le persone che mi conoscono sanno che io non mi butterei mai in discorsi di bellezza…sono una persona a cui piace il sorriso, non faccio discriminazioni e vado d’accordo con tutti”.
La chef ha ascoltato con attenzione le parole della coinquilina e ha mostrato il suo stupore soprattutto quando Giselda ha parlato di cattiveria: “In questo mondo vedo tanta cattiveria proprio…”. Rosy si è mostrata disponibile e ha creato con Giselda una rapporto sincero, anche se in una recente conversazione l’ha invitata a non fare la svampita soprattutto con lei
La Chin la ritiene molto intelligente e molto furba: “Sei furba. Sei molto furba. Ti mostri agli altri come ‘va bene così’ e poi ti mostri in un altro modo. Furba nel senso di intelligente eh, non perché sei furba in modo cattivo”.
C'è ancora grande fermento per Ida Platano soprattutto dopo che si è parlato con grande…
Scontro di fuoco tra Karina Cascella e Lino Giuliano in questi giorni, tuttavia a sorpresa…
Martina è stata presentata come la nuova tronista di Uomini e Donne dopo aver partecipato…
Le registrazioni di Uomini e Donne sono in corso d'opera, tuttavia alcuni personaggi sono risultati…
Ida Platano ha sorpreso tutti, proprio dopo l’inizio delle riprese di Uomini e Donne, con…
Spoiler sconvolgenti dalle prossime puntate de La Promessa serviranno a ribaltare tutto quanto accaduto in…