Kim Kardashian ha compiuto 43 anni e ha festeggiato con un mega festa a Beverly Hills: presenti al party tante star e un assenza inaspettata.
Party da vera vip per Kim Kardashian che ha scelto l’esclusivo ristorante Funke a Beverly Hills per festeggiare il suo compleanno. Un evento imperdibile per lo star system americano che non ha mancato di presenziare dando alla festa quel tocco in più di visibilità. Tutto è stato studiato alla perfezione e gli ospiti si sono sentiti a loro agio. Bellissima Kim che ha scelto d’indossare un abito rosso decisamente scollato che metteva in evidenza le curve perfette dell’influencer.
Kim, insieme alle sorelle fa parte del noto reality che porta il loro nome. Nel format hanno avuto più d’un contrasto ma oggi sono più unite che mai. Oltre al clan Kardashian erano presenti tantissimi vip che hanno omaggiato l’artista. Hailey Bieber, Lauren Sanchez, Sofia Vergara e Ivanka Trump sono solo alcuni dei tanti vip che hanno deciso d’accettare l’invito della star. E nonostante il party esclusivo, presenze di rilievo in molti hanno notato chi non c’era alla festa. Su Instagram sono apparsi una serie di foto legate all’evento e tutte hanno rivelato che la Kardashian ha dovuto fare a meno d’una persona per lei importante.
Immediate le reazioni social e le varie supposizione sull’assenza di Kourtney Kardashian, sorella maggiore di Kim. Negli ultimi tempi le due sono state distanti a causa d’una posizione diversa assunta con il brand di Dolce&Gabbana. Oggi le divergenze sembrano essere state accantonate e le due sorelle sono molto vicine. Perchè Kourtney e il marito Travis non hanno presenziato al prestigioso party? Per ovviare a tutti i pettegolezzi la festeggiata ha spiegato sui social come mai la sorella non ha partecipato all’evento.
Kim Kardashian: “Kourtney è molto incinta”
La popolare star ha riferito che la sorella Kourtney “è molto incinta” e deve stare al riposo. Nessuno mistero o presunta lite. Kim tra qualche giorno andrà a trovare Kourtney e festeggerà anche con lei: “Kourt, salterò a letto con te la prossima settimana per il nostro picnic a letto.”
La modella ha così messo fine alle illazioni e può godersi i festeggiamenti. La gravidanza di Kourtney Karadashian è avanzata e in questi mesi di gestazione ha rischiato di perdere il bambino. Ora deve stare al riposo almeno fino al parto. Per ora si gode gli eventi dai social dove partecipa attivamente.