Katia e Ascanio hanno avuto una figlia bellissima che si chiama Matilda, ecco come è cresciuta nel tempo la ragazza: identica.
Matilda ha ormai 16 anni ed è sempre più identica ai genitori, è una ragazza bellissima che dalla mamma e il papà ha preso i tratti più belli: ecco come è diventata la primogenita dell’ex coppia del Grande Fratello.
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli rappresentano una delle coppie più simboliche del Grande Fratello infatti i due si sono innamorati nel reality, ma hanno poi costruito una famiglia. Dalla loro relazione ne è nato un matrimonio e due figli, Matilda, che oggi ha 16 anni ed è bellissima, proprio come mamma e papà, e Tancredi.
Katia e Ascanio, la coppia del Grande Fratello ha avuto due figli: ecco chi è Matilda, la maggiore
Sono in molti a ricordare Katia e Ascanio del Grande Fratello, a differenza di molti altri concorrenti che hanno partecipato al reality show. I due infatti si sono innamorati proprio all’interno della casa e hanno proseguito la conoscenza una volta usciti dal programma.
La loro storia fece innamorare milioni di telespettatori che quindi nel temo hanno continuato a seguire la loro storia prima in televisione e poi sui social. Oggi infatti i due sono sposati e hanno due meravigliosi figli e quindi la loro storia procede a gonfie vele. Katia e Ascanio hanno avuto due bambini: Matilda e Tancredi. La più grande ha da poco festeggiato i suoi 16 anni e i genitori hanno condiviso su Instagram le foto del lieto evento: eccola meravigliosa uguale a loro.
Matilda è nata a Roma il 12 novembre 2007 e dopo molti anni, nel 2013, i genitori le hanno dato un fratellino, il piccolo Tancredi, che ora ha 10 anni. Katia e Ascanio infatti hanno messo su famiglia già il 20 aprile 2005 quando decisero di coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio,. Hanno celebrato con una cerimonia epocale a Bracciano. Un amore che quindi ha dato vita a due splendidi figli e che oggi procede ancora alla grande.
Matilda soprattutto, la figlia più grande dei due, è identica ai suoi genitori. A guardare le sue foto ha molto più in comune con la mamma. Quei lunghi capelli biondi e gli occhi azzurrissimi la fanno somigliare tanto alla Pedrotti. Lo sguardo fiero e gli zigomi marcati invece sono uguali a quelli di papà Ascanio, dal quale ha preso anche l’altezza. Insomma a guardare i suoi scatti, che i genitori mostrano fieramente, non si può che notare la sua bellezza. Il papà la ama follemente e infatti in modo ironico ha scritto un post dedicato lei in cui ha dato un annuncio: “Ho lasciato Katia per la mia nuova fidanzata… Matilda“.