Una delle attrici de Il Paradiso Delle Signore ha raccontato un momento davvero difficile della sua vita: c’entra un busto di metallo
La nuova stagione de Il Paradiso Delle Signore sta già facendo emozionare gli italiani. La popolare fiction firmata Rai 1 è tornata in onda con la nuova stagione a inizio settembre con tantissime novità. Alcuni personaggi ci hanno lasciato, altri sono appena arrivati, altri ancora continuano ad essere un punto di riferimento fisso per i telespettatori ma una cosa non è cambiata: il perno della storia è sempre lui, il negozio Milanese dove i sogni delle donne diventano realtà.
Nella soap ispirata al racconto del francese Émile Zola sta avendo un grande successo anche in questa nuova stagione e i fan storici della serie si saranno accorti che nel grande magazzino milanese quest’anno è arrivata una new entry: Elvira, nuova venere del Paradiso interpretata dalla giovanissima Clara Danese.
Lei ha 25 anni e, dopo tanti anni di gavetta in teatro, questo è il suo primo ruolo importante sul piccolo schermo. Clara è un’artista a tutto tondo: recita in teatro da anni ed è anche la cantante della sua band, i Jenkins Memory Stone, che propone un repertorio principalmente soul, blues e funky.
La giovane attrice veronese ha di recente tenuto un’intervista con il settimanale Grand Hotel, al quale ha raccontato un aneddoto davvero shoccante e che ha sconvolto i fan. La Danese, oltre ad essere un’artista, è anche una grande appassionata di sport di montagna. Qualche tempo fa i suoi amici, conoscendo la grande passione della ragazza, le hanno regalato un percorso di canyoning, uno sport che consiste nel discendere a piedi i torrenti e canali montani. Purtroppo, alla fine di questa esperienza, l’ha attesa una bruttissima sorpresa.
Giunta alla fine dell’escursione la Danese ha raccontato di aver visto un canale molto bello e per percorrerlo ha deciso di gettarsi in acqua da un’altezza di ben tre metri. Purtroppo però all’impatto la 25enne ha sentito una fortissima botta alla schiena, dovuta al contatto con l’acqua gelida.
L’incidente le è costato una frattura ad una vertebra della schiena e le opzioni per curarla erano due: una rischiosa operazione, o due mesi di busto in metallo. La ragazza ha scelto la seconda opzione, che l’ha costretta due mesi a letto e a mettere in pausa tutti gli impegni lavorativi. Fortuna che adesso sta bene e possiamo vederla raggiante e sorridente a Il Paradiso Delle Signore.
C'è ancora grande fermento per Ida Platano soprattutto dopo che si è parlato con grande…
Scontro di fuoco tra Karina Cascella e Lino Giuliano in questi giorni, tuttavia a sorpresa…
Martina è stata presentata come la nuova tronista di Uomini e Donne dopo aver partecipato…
Le registrazioni di Uomini e Donne sono in corso d'opera, tuttavia alcuni personaggi sono risultati…
Ida Platano ha sorpreso tutti, proprio dopo l’inizio delle riprese di Uomini e Donne, con…
Spoiler sconvolgenti dalle prossime puntate de La Promessa serviranno a ribaltare tutto quanto accaduto in…