Barbara D’Urso al centro di un’ennesima polemica di gossip. Ecco cosa ha detto di lei la “collega” che ha rotto ora il silenzio.
Che Barbara D’Urso sia sempre al centro delle polemiche non c’è alcun dubbio infatti la conduttrice si trova spesso coinvolta in dispute e gossip. Dal suo addio a Mediaset poi le acque non si sono calmate del tutto e si aspetta solo di sapere se tornerà prima o poi in televisione.
Barbara D’Urso nonostante il suo allentamento da Mediaset, e dal mondo della televisione in generale, è spesso al centro di rumors e gossip che la riguardano. Le sue colleghe sono sempre pronte a dire la loro sulla sua conduzione e sul modo in cui sono andate le cose, e una delle più giovani ed emergenti non poteva esimersi da questo compito. Ecco di chi si tratta e cosa ha detto.
La collega di Barbara D’Urso pronta a parlare della sua conduzione: ecco le parole
Stiamo parlando di Giulia De Lellis, la giovane influencer che grazie a Discovery, è riuscita man mano ad affermarsi sempre di più nel mondo della conduzione. La ragazza sta facendo tanti passi nel mondo della televisione e infatti le sono stati affidati diversi format che stanno vendo anche un discreto successo. Non si dimenticano però i suoi primi passi nel mondo della tv, ovvero le sue tante ospitate a Pomeriggio Cinque come opinionista di Barbara D’Urso. All’apice del successo Giulia ha infatti attraversato le fasi di web influencer alla grande affermandosi però anche in tv.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, scelta da Andrea Damante, con il aurale ha avuto poi una storia travagliata, ha mosso i suoi passi in tv proprio con Mediaset. Prima come opinionista e protagonista del Grande Fratello Vip, poi come sopite fissa nel programma di Barbara D’Urso. Ora la De Lellis conduce diversi forma di successo per Discovery, come Amore in prova in onda su Real Time, e a Tv Blog ha ricordato i momenti in cui era ospite di Pomeriggio Cinque: ha svelato così alcuni retroscena su Barbara D’Urso.
Sui suoi rapporti con la D’Urso è molto chiara: “Io non sono una persona invadente nella vita di nessuno, neanche delle mie più care amiche. Non mi permetterei mai di disturbare Barbara, così come anche Maria De Filippi, un’altra donna che stimo tantissimo. In generale la vedo, la saluto, siamo in ottimi rapporti. Non c’è persona con cui ho lavorato con cui non abbia un rapporto di stima, di rispetto e in qualche senso di amicizia”.