Imprevisto inatteso durante il gioco de I Fatti Vostri: la reazione di Tiberio Timperi ha sorpreso i telespettatori. Ecco cos’è successo.
I Fatti Vostri va in onda orma da 34 edizioni. Il talk, tra i più seguiti della tv ideato da Michele Guardì non sembra subire inflessioni negli ascolti. Nel corso degli anni il format ha avuto diverse conduzioni, e molti sono i personaggi che hanno presenziato alla diretta quotidiana diventando famigliari per il pubblico. Oggi è guidato da Tiberio Timperi, Anna Falchi e Flora Canto: i tre intrattengono il pubblico dalle 11 di mattina fino alle 13.
Nel programma ci sono momenti goliardici e di divertimento, non manca lo spazio per l’informazione dove vengono trattati temi d’attualità che invitano alla riflessione. La formula de I Fatti Vostri è collaudata, piace al pubblico che lo considera un programma composto, ma anche divertente. I Fatti Vostri va in onda in diretta, di conseguenza non è possibile prevedere tutti gli eventuali imprevisti che possono accadere. Sia gli addetti ai lavori, che la regia e anche gli stessi conduttori solitamente sanno gestire gli eventi che non sono in scaletta, ma a volte il controllo non è sufficiente per fronteggiare l’imprevisto.
Tiberio Timperi infastidito: “Se volete intervenire”
Durante il gioco del porcellino Tiberio Timperi ha avuto una reazione inaspettata in seguito al verificarsi di qualcosa che non era prevedibile. Ma cos’è successo? Gli occhi erano puntati sul conduttore che è stato costretto ad intervenire in diretta chiedendo aiuto a chi era dietro le quinte.
Un comportamento quello di Timperi per alcuni divertente, mentre per altri esagerato e come al solito polemico. A infastidire il conduttore è stata una mosca che si aggirava nello studio e durante il gioco ha cominciato a volare intorno ai tre conduttori.
Il gioco del porcellino è stato disturbato da un insetto: “C’è una mosca che gira per lo studio” ha dichiarato in diretta il giornalista. Timperi ha poi chiesto l’aiuto esterno, ma a nessuno sembrava interessare quello che stava succedendo. La situazione si è poi risolta in pochi secondi.
La mosca si è allontanata da sola, ha preferito non avvicinarsi più conduttore, visto che era palesemente infastidito. Tutto si è risolto, il giornalista è tornato al gioco e ha poi chiuso la puntata. La Piazza di Rai 2 ha ancora una volta ha divertito e appassionato il pubblico anche se sui social non sono mancate le critiche a Timperi che per alcuni ha esagerato.