Di recente Ilary Blasi ha dato una svolta al suo look e, per farlo, ha deciso di partire dai capelli: così riccia non l’avevamo mai vista
Quello di Ilary Blasi figura di diritto tra i nomi più celebri della televisione italiana. L’ormai ex signora Totti ne ha fatta di strada nel tempo, partendo dal ruolo di valletta e arrivando a condurre alcuni tra i programmi più amati del piccolo schermo. Oggi tutti la conoscono non solo per i suoi successi professionali ma anche come icona di bellezza e di stile a tutti gli effetti. Ma com’è apparsa ai suoi fan di recente?
Talento e bellezza sono gli ingredienti che hanno permesso a Ilary Blasi di diventare una stella della televisione italiana. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, l’artista romana ha esordito da bambina prendendo parte ad alcuni spot pubblicitari. Ma il grande debutto per la Blasi è arrivato grazie a Passaparola, dove ha vestito i panni di “letterina” nel celebre show condotto da Gerry Scotti.
Ne è passato di tempo e negli anni la carriera della Blasi si è arricchita sempre di più. Oggi tutti la considerano uno dei personaggi più influenti della tv nazionale, complici i numerosi show che l’hanno vista al timone. Molto amata anche sui social, è qui che la Blasi dà il meglio di sé. Proprio online, infatti, è apparsa una foto che non è di certo passata inosservata per un motivo ben preciso. Di che si tratta?
Ilary Blasi: con quel look stupisce tutti
Come già accennato, la Blasi è una vera star del web. Qui la conduttrice romana ama condividere i diversi momenti della sua vita, non solo professionale ma anche privata. Proprio sui social, e per la precisione si Instagram, è apparso uno scatto che ha catturato l’attenzione per un dettaglio: il nuovo look della Blasi. Che cosa ha fatto la bella Ilary?
La foto in questione è apparsa tra le storie che la conduttrice romana pubblica spesso sul suo profilo Instagram. Qui a seguirla sono moltissimi fan, che provengono da tutta la penisola e a quali non sfugge mai nessuna novità sul suo conto. Anzi, sono stati proprio loro a notare il nuovo look della Blasi, che ha abbandonato la chioma biondissima per un colore castano e una piega super riccia.
Classe 1981, all’età di 42 anni la conduttrice romana è una bellezza unica. Con il fisico scolpito e i lineamenti dolci, la Blasi incanta milioni di telespettatori e di fan, che ormai non possono più fare a meno della sua simpatia genuina e della sua spontaneità.