Ilary Blasi, ripresa durante una visita oculistica sembrerebbe lanciare una frecciata a Noemi Bocchi, nuova compagna dell’ex marito Totti
Ilary Blasi torna a far parlare di sé, pare punzecchiando Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi. La conduttrice si sarebbe “vendicata” dopo il video, diventato virale sui social, che mostrava l’ex marito Francesco Totti e la compagna spiare una sua Instagram story.
Totti e Noemi infatti sono finiti nell’occhio del ciclone qualche giorno fa, quando sono stati ripresi da lontano mentre guardavano qualcosa sul cellulare di un’amica. A tradirli è stata un’inquadratura che avrebbe dimostrato che i tre stavano osservando proprio una story postata da Ilary qualche minuto prima. Fino a questo momento, la conduttrice de L’Isola dei Famosi non aveva commentato la vicenda, ma recentemente avrebbe lanciato una frecciatina scherzosa.
Ilary Blasi alla visita oculistica lancia una “frecciata” a Noemi e Totti
Ilary Blasi di certo non manca di personalità: la conduttrice si è fatta conoscere per il suo carattere esplosivo. Qualche giorno fa i siti di gossip hanno pubblicato un video che riprendeva Noemi e Totti allo stadio Tre Fontane, intenti, almeno all’apparenza, a sbirciare il profilo social della conduttrice, dove la donna aveva appena pubblicato una storia che la ritraeva nel loro stesso posto.
Ilary Blasi, alla prima occasione li ha “presi in giro”. Infatti, nell’ultimo video postato dalla conduttrice si riprende mentre si fa controllare la vista nello studio della sorella Melory, ortottista.
Mentre la sorella è intenta a controllare alcuni parametri dello strumento la conduttrice le domanda: “Quindi Mel, dopo ci vedrò meglio?”. L’altra Blasi chiosa senza intuire dove sta per andare a parare la sorella: “Sì, stai tranquilla”. E Ilary risponde con ironia: “Quindi spierò anche meglio?!”.
La frase è accompagnata da una risata che chiarisce l’intenzione della Blasi di prendere in giro l’ex marito e la nuova fidanzata, in modo scherzoso, dopo quanto accaduto. Allo stadio Francesco si trovava con Noemi, l’amico del cuore Giancarlo Pantano e la moglie Elisa Barbieri. Ilary invece con Melissa Monti, la bellissima fidanzata del figlio. Le due sorridevano e si scattavano un selfie, subito postato su Instagram.
La scena è stata immortalata dalle telecamere di Sport Italia e la storia di Totti e Noemi in versione “spioni” ha fatto il giro del web. La conduttrice, l’ex marito e la nuova compagna si trovavano infatti tutti allo stadio per assistere alla partita tra Roma e Frosinone Primavera, città nella quale gioca il figlio Cristian Totti.