Svolta drammatica ne Il Paradiso delle signore. Nella puntata del 22 novembre ci sarà un drammatico incidente: ecco chi è coinvolto e che cosa accadrà.
Le anticipazioni della soap opera italiana ambientata negli anni ’60 nella città meneghina rivelano importanti colpi di scena che interesseranno un po’ tutti i personaggi che girano intorno al noto atelier milanese.
Il Paradiso delle Signore continua ad essere un punto fermo del palinsesto di Rai 1, con milioni di persone attaccate alla tv tutti i pomeriggi da lunedì al venerdì per seguire ciò che accade ai tanti personaggi. Al centro della storia continua ad esserci Vittorio Conti, il pubblicitario e proprietario del grande magazzino milanese. Il protagonista interpretato da Alessandro Tersigni vivrà una svolta nelle prossime puntate, soprattutto dopo ciò che accadrà nell’appuntamento di mercoledì 22 novembre dove verrà a sapere di un terribile incidente che potrà spingerlo a rivedere i suoi piani di azione.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: cosa accadrà dopo l’incidente?
Nella puntata del 22 novembre de Il Paradiso delle Signore, il pubblico vedrà Delia alle prese nel convincere Agata a iscriversi a una scuola di disegno per far continuare ad esprimere il suo talento e spera che Roberto, il primo ad aver notato le capacità della giovane Puglisi, sproni la venere nel coltivare la sua passione.
Dopo vari tentennamenti, Marcello finalmente riceverà il pieno appoggio e la piena fiducia di Vittorio che accoglierà la proposta nel far seguire al giovane la parte economica di una campagna pubblicitaria promossa dal grande magazzino. Barbieri non sa ancora che Umberto è pronto a mettergli i basti tra le ruote.
La parte più importante, però, riguarda Tancredi di Sant’Erasmo che, messo alle strette da Vittorio, decide di ricattare Diletta dopo aver confessato a Conti che il dossier che gli ha dato su Matilde Frigerio è veritiero. La giovane giornalista, però, non è affatto intenzionata a cedere al ricatto dell’uomo.
A quel punto, visto il rifiuto di Diletta, Tancredi decide di affrontare una volta per tutte Vittorio. Lo scontro tra Conti e Sant’Erasmo si fa concitato, tanto che durante la lite accade l’evento imprevedibile: Tancredi viene investito da una macchina in corsa. Un episodio che porterà scompiglio non solo all’interno del Paradiso, ma anche nelle vite di tutti i protagonisti, soprattutto in quella di Matilde la quale si troverà a dover affrontare un altre evento drammatico.