Il Paradiso delle Signore anticipazioni, clamoroso ritorno nella soap: si tratta di una vecchia conoscenza di Vittorio Conti.
Non è un periodo semplice, questo, per Vittorio Conti. L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore si è aperta con una bella gatta da pelare per il proprietario del grande magazzino, che si trova a fare i conti con l’agguerrita concorrenza dei competitor. La Galleria Milano Moda, gestita da Tancredi di Sant’Erasmo e Umberto Guarnieri, è situata proprio di fronte l’atelier di Conti, che non ha tempo da perdere: deve rimboccarsi le maniche per fronteggiare i rivali.
Da nuovi stilisti a collezioni originali, Vittorio sta facendo di tutto per rilanciare il magazzino ed evitare un crollo delle vendite, ma ben presto per lui arriverà una nuova sorpresa. A Milano tornerà una vecchia fiamma del personaggio interpretato da Alessandro Tersigni e la nuova arrivata sconvolgerà i piani di tutti. E scatenerà la gelosia di Matilde Frigerio. In seguito i dettagli delle prossime puntate.
Il Paradiso delle Signore spoiler: a Milano torna l’ex fiamma di Vittorio Conti
Vittorio Conti torna assoluto protagonista della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore. Una stagione in cui lo vedremo alle prese con un bel po’ di problemi lavorativi, ma non solo: si parlerà anche d’amore. Nelle prossime puntate, a Milano, farà ritorno un personaggio che il pubblico ha conosciuto nel corso del settimo capitolo della serie, un personaggio che non ha mai dimenticato Vittorio.
Si tratta di Diletta D’Ambrosio, la giovane giornalista che tornerà più carica che mai per avvicinarsi all’imprenditore. Soprattutto quando scoprirà che Vittorio è felicemente single. La giornalista, interpretata dalla giovane Barbara Venturato, indagherà sul particolare rapporto che lega Conti a Matilde, cercando di saperne di più. A proposito di Matilde, il feeling sempre più visibile tra Diletta e Vittorio farà ingelosire non poco la Frigerio, nonostante si sia ricongiunta al marito.
Vittorio, come sappiamo, è da sempre legato a Matilde, ma non sembra essere del tutto indifferente alla vulcanica giornalista. Che, tra le altre cose, gli fornirà un dossier prezioso riguardante Tancredi e i suoi affati. Informazioni super interessanti, che potrebbero mettere in guai seri il nipote della contessa Adelaide. Vittorio deciderà di utilizzare questa arma a sua disposizione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi per tutti i dettagli. Quel che è certo è che il ritorno di Diletta porterà un bel po’ di scompiglio nella vita di Vittorio.