Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della puntata in onda il 19 settembre: la rivelazione a sorpresa del nuovo personaggio cambia tutto.
Il Paradiso delle signore ha riaperto le sue porte e lo ha fatto con nuove puntate ricche di colpi di scena. Il capitolo 8 della soap opera di Rai 1 è iniziato pochi giorni fa ma sono bastati per catturare attenzione del pubblico. Che, nel corso del prossimi episodi, assisterà a nuove sorprese e rivelazioni inaspettate.
Al centro della trama nella prossima settimana ci sarà il misterioso e affascinante ragazzo che ha rubato un bacio a Maria, salvandola da due uomini che la stavano importunando. Nelle prossime puntate scopriremo qualcosa in più su di lui perché sarà la stessa new entry a confessare un segreto inimmaginabile, nell’episodio in onda martedì 19 settembre. In seguito le anticipazioni.
Il Paradiso delle signore, spoiler: Matteo arriva con una clamorosa rivelazione
Chi non è rimasto colpito dal fascino del ragazzo misterioso apparso per la prima volta ne Il Paradiso delle Signore? Di certo non Maria Puglisi, che, nonostante abbia reagito con uno schiaffo, ripenserà ancora all’uomo che l’ha protetta. Un uomo che si rivelerà uno dei protagonisti assoluti della nuova stagione della serie, poiché, oltre a interferire nella vita sentimentale della stilista, ha un segreto familiare importante da rivelare.
Matteo Portelli, interpretato da Daniele D’Agostino, è una delle new entry dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore e ben presto scopriremo di più sulla sua identità. Il ragazzo proverà più volte a intercettare Marcello, senza riuscirci. Il tanto atteso incontro arriverà però nella puntata in onda il 19 settembre, quando Matteo rivelerà a Barbieri di essere il suo fratellastro. Una confessione che lascerà senza parole Marcello, assolutamente ignaro dell’esistenza del ragazzo.
Barbieri metterà in discussione tutta la sua storia familiare e non esiterà a mettersi in contatto con la sorella in Australia, per saperne di più. A quanto pare, Matteo è il figlio di Maurizio Barbieri ma non è mai stato riconosciuto. Il ragazzo si dimostrerà sin sa dubito ambizioso e determinato, proprio come il fratello maggiore.
Matteo vorrà raggiungere i suoi obiettivi e mettersi alle spalle il passato turbolento, ma dovrà fare i conti con un bel po’ di difficoltà, sia in campo economico che privato. E, come si è intuito dalla sua prima apparizione a Milano, il ragazzo sconvolgerà la vita (e i piani) della bella Maria… Nascerà un nuovo amore?