Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà il 28 Novembre: si mette male per Tancredi

Il Paradiso delle Signore, cosa accadrà il 28 Novembre nella famosa fiction della Rai: le cose si mettono male per Tancredi.

Il Paradiso delle Signore è pronto a nuovi colpi di scena, che si consumeranno nel corso della prossima settimana. I nostri protagonisti, infatti, sono pronti ad entrare nelle nostre case e a lasciarci con il fiato sospeso: dopo il finale sorprendente dell’ultimo episodio, ora cosa ci dobbiamo aspettare? Scopriamo le anticipazioni della prossima puntata della soap più amata della fascia pomeridiana della televisione italiana.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore, cosa succederà a Tancredi (Credits raiplay) fashionsoaptv.it

Nella puntata di lunedì, le veneri scoprono che è stato deciso di fare un concorso per la miglior commessa di Milan. Ovviamente, Irene inizia a valutare la possibilità di partecipare e a questo punto che potrebbe essere in gara con Lucia Giorgi, della Galleria Milano Moda.

Il Paradiso delle Signore: le cose si mettono male per Tancredi

Sempre nella puntata che andrà in onda su Rai Uno, avremo modo anche di venire a sapere per quale motivo i Puglisi sono così contrari a una possibile carriera artistica di Agata, dal momento in cui questo è un dubbio che sta attanagliando i telespettatori già da un po’.

Il Paradiso delle Signore Tancredi
Cosa accadrà nella prossima puntata/Foto Fb gliintrighidivillaguarnieri (fashionsoaptv.it)

 

Matilde, nel frattempo, ha preso una decisione definitiva con Tancredi, ora deve solo renderla ufficiale… ma che tipo di decisione? Soprattutto, come mai l’ha presa proprio ora, che lui ha avuto un incidente e ha rischiato quasi di morire? Insomma, le tempistiche potrebbero essere sospette, o comunque potrebbe trattarsi soltanto di una coincidenza ma la cosa non sfugge affatto perché racchiude un mistero. Come sappiamo, le cose tra Tancredi e Matilde non andavano più bene già da un po’ e quello che è accaduto a Tancredi nelle ultime puntate, gli ha permesso di aprire gli occhi. Ma il pubblico è molto preoccupato anche per quello che accadrà al povero Vittorio nelle prossime puntate.

Tancredi in questo momento non solo deve fare i conti con i suoi problemi con Matilde, ma anche con le conseguenze del suo incidente. Infatti, nella puntata di martedì 28 novembre, vedrà sfumare la possibilità di operarsi alla gamba in poco tempo, e nonostante il medico non sia per niente d’accordo, decide di lasciare l’ospedale.

Grande preoccupazione per Tancredi, che già ha dovuto passare un momento molto complicato, e ora finirà per preoccupare ancora una volta i telespettatori: cosa succederà una volta lasciato l’ospedale? Tancredi avrà dei problemi di salute, a causa della sua impazienza e la solita irruenza? Ovviamente questo lo scopriremo nei prossimi episodi.

Gestione cookie