Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della puntata in onda il 25 settembre: la contessa Adelaide in difficoltà, che torna a Milano.
Le porte del grande magazzino più famoso della televisione si sono aperte solo da qualche giorno ma a Il Paradiso delle signore il clima è già incandescente. L’ottava stagione della soap made in Italy si è aperta con la rivalità sempre più accesa tra l’atelier di Vittorio Conti e la nuova Galleria Milano Moda, di Umberto Guarnieri e Tancredi di Sant’Erasmo.
Una rivalità destinata a crescere nel corso delle puntate, ma non sarà l’unica. In particolare, nell’episodio in onda lunedì 25 settembre, il pubblico assisterà al ritorno di un personaggio che conosce molto bene e che porterà un bel po’ di scompiglio in quel di Milano. Non è tutto: anche Adelaide, sempre più in crisi per la delicata vicenda di Odile, vivrà un momento di grande sconforto. In seguito le anticipazioni nei dettagli.
Il Paradiso delle Signore spoiler 25 settembre: clamoroso ritorno, Adelaide in crisi
Non è un periodo semplicissimo, questo, per Vittorio Conti. Il proprietario de Il paradiso delle signore non può farsi trovare impreparato dopo l’apertura del nuovo negozio di abbigliamento, situato proprio di fronte al suo. C’è bisogno di idee nuove e geniali, per non rischiare un calo di vendite e fronteggiare la spietata concorrenza. Nelle prossime puntate, però, Vittorio avrà una visita inaspettata: chi farà ritorno a Milano?
Proprio lei, la giornalista Diletta D’Ambrosio, che apparirà sempre più decisa a conquistare l’affascinante imprenditore. Il feeling fra i due sarà evidente, a tal punto che scatenerà la gelosia di Matilde. Che la Frigerio abbia un debole per Vittorio non è un segreto e l’arrivo di Diletta scombussolerà ulteriormente i pensieri della moglie di Tancredi, che si ritroverà a dover fare i conti con i suoi veri sentimenti.
Dal suo canto, Diletta cercherà di indagare sul reale rapporto che lega Vittorio e Matilde, ma non solo: fornirà a Conti informazioni preziose e delicate sul conto di Tancredi. La giornalista potrebbe rivelarsi fondamentale per Vittorio, nella sua battaglia contro il rivale di sempre. Momenti difficili anche per Adelaide, alle prese con la notizia della figlia segreta, che vorrebbe non si diffondesse.
Una notizia che però arriverà alle orecchie di Umberto, facendo preoccupare non poco la contessa. Adelaide teme che Guarnieri possa utilizzare questa storia per colpirla o danneggiarla in qualche modo. Andrà davvero così? Tra i telespettatori c’è chi ipotizza che Odile possa essere proprio la figlia di Umberto. Appuntamento del lunedì al venerdì alle ore 16.00 per tutte le novità.