Il Paradiso delle Signore 8 tornerà in video subito dopo l’Estate: ecco chi è la new entry della nuova stagione.
Novità, colpi di scena e l’arrivo di nuovi personaggi caratterizzano l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. La soap opera è tra i prodotti di punta della Rai. Ha debuttato prima nel prime time per poi conquistare la messa in onda quotidiana. E’ una serie molto seguita, ogni giorno conquista dati share rilevanti. Le prime puntate della nuova stagione sono state già registrate e secondo le anticipazioni diffuse in rete non mancheranno l’emozioni per i fans.
Al centro del racconto c’è sicuramente la contessa Adelaide che potrebbe perdere la sua villa a causa d’alcune scelte sbagliate. Umberto Guarnieri potrebbe riprendere possesso della sua casa. A quanto pare Adelaide nasconde un segreto. Il compagno Marcello ha scoperto che ha mentito: la contessa non si è recata a Parigi, ma in Svizzera. Cosa nasconde Adelaide? Coinvolto nel raggiro anche Umberto. Diversamente Matilde e Vittorio saranno ancora rivali nel lavoro, ma non è escluso che possano riavvicinarsi.
Vittorio Conti troverà di nuovo l’equilibrio sentimentale? Per il momento non ci sono risposte certe, ma a quanto pare l’imprenditore troverà, nelle prossime puntate, il suo amore. E se alcuni volti de Il Paradiso delle Signore hanno lasciato il set, altri sono pronti a fare il loro ingresso.
Fra questo il nuovo contabile del grande magazzino. Fonti accertate rivelano che ad occupare il ruolo che in passato è stato di Vittorio Lamantia sarà Matteo Portelli. Quest’ultimo non avrà un ruolo marginale nelle nuove storie raccontate nel Paradiso delle Signore 8.
Il Paradiso delle Signore 8, ecco chi è il nuovo contabile
Matteo Portelli è entrato nel cast de Il Paradiso delle Signore come nuovo contabile del prestigioso store. Il suo personaggio è destinato a incidere nella narrazione della nuova stagione della soap opera made in Italy e non è escluso che possa prendere anche il posto di Vittorio Conti.
Danilo D’Agostino, interpreta Portelli, ed è entrato perfettamente nella parte. Nel giro di poche settimane, grazie anche al suo fascino, conquisterà i tanti telespettatori. Il nuovo contabile è affascinante, ma anche intrigante e incisivo. E’ stato chiamato per risollevare le sorti de Il Paradiso delle Signore e la sua presenza non passerà di certo inosservata. D’Agostino si è detto entusiasta del suo ruolo, è molto contento di far parte della famiglia de Il Paradiso e spera che il pubblico lo apprezzi.