Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore. La soap del pomeriggio di Rai Uno. Cosa accadrà nel corso delle prossime puntate.
Una delle soap più amate dal pubblico a casa. Un appuntamento irrinunciabile per molti telespettatori. In onda nella fascia pomeridiana sulla prima rete, Il Paradiso delle Signore continua ad affascinare con la sua romantica ricostruzione storica degli anni 60. Giunta all’ottava stagione, la soap del pomeriggio di Rai Uno narra le vicende di un grande magazzino milanese.
Protagonista assoluto è Vittorio Conti, un uomo brillante e disposto a tutto per difendere la sua azienda. Vittorio è una persona dedita al lavoro, ma nella sua vita c’è anche spazio per i sentimenti. Il direttore del grande magazzino è innamorato di Matilde, una donna con cui condivide gli stessi ideali. Quest’ultima, tuttavia, è sposata con Tancredi di Sant’Erasmo. Il loro matrimonio, però, sembra essere entrato in rotta di collisione già da tempo.
Il Paradiso, trama al 24 novembre: Sant’Erasmo in pericolo di vita
Conti e la signora Frigerio sembrano essere legati da sentimenti reciproci. Tancredi non è disposto a lasciar andare la consorte, tanto da arrivare a bugie e sotterfugi pur di tenerla legata a lui. Le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 20 al 24 novembre svelano un gran colpo di scena.
L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore proseguirà, come di consueto, anche per la settimana che va dal 20 al 24 novembre. Le anticipazioni svelano che ci sarà ancora spazio per il triangolo amoroso formato da Vittorio, Matilde e Tancredi. Quest’ultimo, almeno inizialmente, sarà convinto di poter risolvere i suoi problemi coniugali. Non sa, però, che Vittorio è in possesso del dossier che lo incrimina come responsabile dell’incendio al mobilificio Frigerio.
Conti, venuto a conoscenza di questo inquietante dettaglio, decide di dargli un aut aut. Messo alle strette, Sant’Erasmo confessa la verità al rivale. Il nipote di Adelaide dichiarerà di essere il responsabile dell’incendio alla fabbrica della moglie. Tuttavia dirà al suo avversario di non essere pronto a raccontare tutto a Matilde. Fortemente arrabbiato, Tancredi finirà per ricattare Diletta.
La giovane giornalista non si lascerà intimidire dal noto imprenditore. Nel corso delle puntate della settimana dal 20 al 24 novembre si assisterà ad uno sconto fra Conti e Sant’Erasmo. Il consorte di Matilde, durante l’accesa conversazione, verrà travolto da un auto. Vittorio allerterà i soccorsi e sarà subito portato in ospedale. Le condizioni dell’uomo appariranno critiche. Saranno momenti di sconforto, in cui si temerà il peggio per Tancredi. Dopo qualche giorno, però, le sue condizioni miglioreranno e sarà fuori pericolo.
Il direttore del Paradiso delle Signore, dopo questa terribile vicenda, comprenderà di doversi fare da parte. Pertanto lascerà che Matilde e Tancredi risolvano i loro problemi coniugali. A gran sorpresa Sant’Erasmo farà un gesto che cambierà le loro sorti.