Il Paradiso delle Signore 8, Alessandro Tersigni anticipa clamorosi colpi di scena per Vittorio Conti: per lui in arrivo una decisione drastica.
Tra i ritorni in tv più attesi della nuova stagione c’è senza dubbio quello de Il Paradiso delle Signore. Dopo il consueto stop estivo, la soap opera ambientata nella Milano degli anni Sessanta tornerà in onda con nuovi episodi inediti, ricchi di colpi di scena. Quella in arrivo a settembre sarà l’edizione numero 8 della serie di Rai 1, che vedrà ancora Alessandro Tersigni tra i protagonisti assoluti.
Nonostante nei mesi scorsi siano circolate diverse voci circa un presunto addio, Vittorio Conti ci sarà e sarà pronto ad affrontare nuove sfide. A confermare tutto è stato proprio l’attore, in una recente intervista a Di Più Tv, nella quale ha raccontato di essersi diviso per mesi tra il set de Il Paradiso (a Roma) e quello di un’altra fiction Rai, Cuori, situato a Torino. Nell’intervista, l’attore ed ex gieffino ha regalato anche qualche succulento spoiler sulla stagione che verrà, lasciando intendere che per Conti arriveranno momenti duri.
Il Paradiso delle Signore 8,Vittorio Conti davanti a un bivio: gli spoiler di Tersigni
Vittorio Conti sarà alla guida dell’atelier più famoso della tv anche nell’ottavo capitolo de Il Paradiso delle Signore. E, stando ai primi spoiler, per il personaggio sono in arrivo clamorosi colpi di scena. Intervistato da Di Più Tv, Alessandro Tersigni ha ammesso che per Vittorio arriverà il momento di prendere una decisione drastica, che lo metterà in crisi: “Verrà fuori un indizio molto importante. Vittorio avrà due strade: distruggere la vita di Tancredi, e quindi anche quella di Matilde, o tacere a accettare che lei resterà con lui”.
Non è tutto, perché Vittorio dovrà fare i conti anche con la concorrenza della nuova casa di moda, gestita proprio dal suo rivale Tancredi e da Umberto Guarnieri. La “Galleria Moda Milano” è stata inaugurata proprio al termine della stagione 7 e, inevitabilmente, ha rappresentato un duro colpo per Conti. Che, nella nuova stagione, dovrà farsi venire nuove idee per salvare la sua boutique e non rischiare la chiusura.
Come rivelato da Tersigni, Conti non si farà trovare impreparato e proverà a rilanciare il Paradiso delle Signore con una collezione dedicata agli uomini. Sarà un successo? Quel che è certo è che la ‘battaglia’ tra le due gallerie di moda sarà accesissima e assolutamente centrale nella trama dei nuovi episodi. Che, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbero tornare in onda da lunedì 11 settembre, al consueto orario delle 16 e 05.