Il Paradiso delle Signore 8, incredibile anticipazione: testimonial speciale per il lancio della linea uomo

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: sarà proprio l’amatissimo personaggio a diventare il testimonial della nuova linea uomo.

L’ottava stagione de Il Paradiso delle signore è cominciata con la prima puntata l’11 settembre. La trama si è allacciata a quanto successo in precedenza svelando alcune vicende che erano rimaste irrisolte. Gemma e Roberto non si sono più sposati. Dopo che la venere ha rivelato che il figlio che aspetta è di Marco e dopo che quest’ultimo le ha confessato i suoi sentimenti, la situazione è totalmente cambiata.

il paradiso delle signore anticipazioni
Il Paradiso delle signore, anticipazioni nuove puntate (Foto Rai Play) fashionsoaptv.it

I due giovani si sono trasferiti a Roma, mentre il grafico continua a lavorare a il Paradiso. Il negozio, però, sta vivendo un periodo di crisi, a causa dell’apertura della Galleria Moda Milano di Tancredi e Umberto Guarnieri. L’obiettivo dei due era proprio questo, far cadere il rivale. Ma Vittorio Conti ha già messo in atto una serie di idee per superare il periodo difficile. Ha dato vita ad una linea di abiti maschili che a quanto pare, dopo la non riuscita dei due ‘modelli’ Salvo e Alfredo, avrà un interessante testimonial. 

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: sarà proprio lui il modello della linea uomo 

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore l’attenzione sarà concentrata sull’andamento del negozio di Vittorio Conti e non solo. Quest’ultimo, per poter contrastare la crisi che sta vivendo, dato che non solo c’è meno gente del solito dopo l’apertura della Galleria Moda Milano, ma anche i dipendenti scarseggiano, ha dato vita ad un’idea nuova, ovvero ha realizzato una linea di abiti da uomo. E a quanto pare, nei prossimi episodi, verrà fuori che sarà proprio Conti a diventarne il testimonial.

il paradiso delle signore linea uomo
Sarà lui il modello della linea uomo de Il Paradiso delle signore (Foto Rai Play) fashionsoaptv.it

Il titolare, dopo i risultati poco professionali ricevuti dal servizio che ha visto al centro Salvatore Amato e Alfredo, sceglierà di fare lui stesso da modello. Un consiglio che in realtà gli era stato dato da Matilde. La donna, infatti, aveva visto la sua foto con addosso i vestiti della nuova collezione e non ha potuto non dirgli quanto sia adatto in quella veste.

A quanto pare, dopo varie riflessioni, Vittorio seguirà il suo suggerimento. Il pubblicitario, non solo si è impegnato in questo nuovo progetto, ma ha anche pensato ad un’altra idea. Infatti, ben presto, saranno dati in dono alle famiglie, insieme alle compere, dei grembiuli per i bambini. Non manca quindi molto all’uscita del linea uomo che dovrebbe mettere la concorrenza in difficoltà. Anche se, la Galleria Moda Milano, sembra essere sempre pronta a nuovi colpi di scena.

Gestione cookie